Spettacolo

Spoiler Il Segreto: Dori maltratta Maria e nasconde qualcosa di oscuro

Maria Castaneda è tra le protagoniste de Il Segreto più discusse in questo periodo, gli spoiler, però, anticipano che presto ci sarà un drammatico avvenimento per la giovane.

A seguito dell’esplosione avvenuta durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena, la ragazza è rimasta ferita alle gambe. Dopo varie indagini, il dottore le ha confessato che non potrà più camminare.

Nelle prossime settimane, però, vedremo che Fernando chiederà alla Castaneda di andare a vivere nella sua dimora. La giovane accetterà ben volentieri, ignara di tutto quello a cui andrà in contro.

Il Segreto: Fernando fa credere a Maria che non esiste cura

Gli spoiler del Segreto rivelano che Maria incomincerà a credere di poter camminare un giorno. Esiste, infatti, un dottore che potrebbe aiutarla a recuperare l’uso delle gambe.

Dopo aver acceso questo barlume di speranza della Castaneda, Fernando deciderà di chiedere a quest’ultima di andare a vivere nella sua tenuta. Contestualmente all’arrivo di Maria, però, ci sarà l’ingresso in scena di una new entry, l’infermiera Dori Vilches.

Molto presto, la nuova arrivata si mostrerà una donna spietata e senza scrupoli. Il suo scopo a casa Mesia sarà essenzialmente quello di occuparsi della povera Maria.

Il perfido Fernando, inoltre, ingannerà la giovane ragazza sulla sedia a rotelle facendola parlare con lo specialista che tanto aveva decantato. Quest’uomo, però, dopo aver percepito un’ingente somma di denaro, farà credere alla Castaneda che non esista alcuna cura per la sua malattia.

Spoiler: la Castanedo vessata da Dori

Stando agli spoiler de Il Segreto, vedremo che Maria si lascerà prendere dallo sconforto. La situazione peggiorerà quando entrerà in scena l’infermiera sopra citata.

Quest’ultima, infatti, incomincerà a sottoporre la giovane fanciulla a delle terapie davvero molto difficili. Maria, in men che non si dica, si ritroverà completamente senza forze.

Mentre la giovane si troverà a combattere contro la perfidia di Dori, che peraltro nasconde oscuri segreti, un’altra disgrazia si abbatterà su Puente Viejo. Francisca, infatti, sicura che il responsabile dell’esplosione sia stato Severo, farà manomettere l’auto con a bordo Irene ed Adela allo scopo di vendicarsi. A seguito dell’impatto vedremo che sarà solo quest’ultima e l’autista a perdere la vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago