Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 4 ha un sogno: ecco chi

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: chi sogna di portare al Grande Fratello Vip 4

Ospite ad un evento Peugeot, Alfonso Signorini ha pubblicato un filmato su Instagram con “grandi concorrenti” del Grande Fratello: Jane Alexander, Benedetta Mazza, Stefano Sala e Raffaello Tonon.

Inoltre, nel video sono apparsi altri volti familiari del piccolo schermo, come Pamela Camassa, che ha promesso di farlo un giorno, Giovanni Ciacci, ironicamente pronto alla partecipazione nel 2020, e Mario Ermito, ex imitatore di Tale e Quale Show di Carlo Conti, nonché ex protagonista al GF firmato Alessia Marcuzzi, entrato nelle grazie di Signorini.

Il futuro conduttore de Il Grande Fratello Vip 4 punta a riportarcelo. E certamente se ci riuscisse accontenterebbe le sue ammiratrici. Le battute potrebbero, insomma, trasformarsi in occasioni per alcuni. Che Alfonso Signorini stia già tastando il terreno, alla ricerca di una ipotetica riserva? Il toto cast va ancora avanti e sarà così finché si riaccenderanno le telecamere sulla Casa.

Giusto per fare mente locale, la quarta edizione del popolare format, secondo i piani iniziali sarebbe ufficialmente partita a novembre, sostituito però successivamente con Adrian, malgrado i magri ascolti riscossi negli scorsi mesi. Poco male comunque, infatti l’ulteriore tempo concesso potrà essere capitalizzato dalla produzione per costruire una squadra fortissima.

Tanto per cominciare, ha lasciato la conduzione Ilary Blasi, richiamata da un’avventura inedita, Euro Games, il reboot di Giochi senza Frontiere affidatole in coppia con Alvin.

Le novità del Grande Fratello Vip 4

Per sostituire la signora Totti largo ad Alfonso Signorini, presenza cara nello show Mediaset. Lo proveranno a non far rimpiangere altri due personaggi con la battuta sempre pronta: il cantante Pupo e Wanda Nara, la bombastica showgirl moglie di Mauro Icardi.

E, poi, la possibile inclusione di Loredana Lecciso nei concorrenti. L’ex moglie di Albano Carrisi non è ancora pienamente convinta, tuttavia lascia intendere negli scorsi giorni un’apertura.

Se eventuali ripensamenti sarebbero all’ordine del giorno, Loredana farebbe felici i fan. Il cast piacerà comunque a prescindere. Nel lotto delle candidature, spiccano, infatti, pure Adriana Volpe, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia e Francesco Chiofalo. E forse Alfonso Signorini ha un asso nella manica…

Chi è il pupillo di Alfnso Signorini

Mario Ermito, nato il 2 ottobre 1991, è un modello e attore, chiamato sui set delle più importanti fiction italiane, tra cui Il peccato e la vergogna 2 e L’onore e il rispetto 5. Eletto nel 2009 modello più bello d’Italia, ha partecipato al Grande Fratello e a Tale e Quale Show.