‘Ho avuto paura di non farcela…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Emma Marrone [FOTO]

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Emma Marrone ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio a Verissimo, tra i vari ospiti di Silvia Toffanin troveremo Emma Marrone. La cantante salentina ha fatto un bilancio di questi ultimi mesi. Un periodo abbastanza difficile fatto di tanta paura, ma per fortuna è andata tutto bene.

Per il momento l’ex coach di Amici si sta godendo i risultati del successo di Fortuna, il suo ultimo disco. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato nello storico programma di Canale 5. (Continua dopo la foto) 

Verissimo

La cantante salentina parla del difficile periodo vissuto negli ultimi mesi

“Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio”,

ha esordito in questo modo Emma Marrone nel salotto di Verissimo. La malattia è arrivata proprio in un momento in cui la cantante salentina era piena di impegni professionali.

“Avevo appena lanciato il singolo ‘Io sono bella’. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità”,

ha confidato l’ex coach di Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone: il recupero e la vita privata

Non è la prima volta che Emma Marrone si ritrova ad affrontare delle situazioni difficoltose. Per questa ragione il carattere della cantante salentina si è rafforzato.

“Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene”,

ha svelato l’artista pugliese nel salotto di Silvia Toffanin. Nel corso della lunga intervista, la ragazza ha affrontato anche un argomento più intimo, ovvero se nella sua vita c’è la presenza di un fidanzato. A quanto pare la Marrone è ancora single, ecco le sue parole:

“Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!