Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi con un’altra? L’ex gieffino vuota il sacco a Verissimo [FOTO]

Giulia Salemi Francesco Monte:
Giulia Salemi Francesco Monte:

Francesco Monte a Verissimo

Dopo la sua esperienza a Tale e Quale Show 2019 Francesco Monte ha accettato l’invito di Silvia Toffanin. L’ex tronista di Uomini e Donne a Verissimo ha parlato non solo della sua vita privata e professionale, ma anche ha tolto ogni dubbio su quello che è accaduto realmente con Giulia Salemi.

A distanza di qualche mese dalla loro separazione, l’ex gieffino ha confessato di non averla mai tradita. La ragione della fine del loro amore è ben altro: in poche parole si è spenta la fiammella della passione. Inoltre l’ex di Cecilia Rodriguez ha speso delle belle parole per l’attuale fidanzata Isabella De Candia, affermando di essere molto innamorato. (Continua dopo la foto) 

Verissimo

L’ex gieffino parla della sua fidanzata Isabella De Candia e di Giulia Salemi

“In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”,

ha dichiarato Francesco Monte nel salotto di Verissimo riguardo la sua storia d’amore con la modella pugliese. Poi Silvia Toffanin gli ha domandato per quale motivo la sua relazione sentimentale con Giulia Salemi è giunto al capolinea. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha risposto così:

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Il momento top di Francesco Monte

Francesco Monte sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Infatti il ragazzo è molto corteggiato dai brand di moda, inoltre è stato la vera rivelazione dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show.

“Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”,

ha concluso l’ex gieffino a Verissimo.