Amici 19, anticipazioni: l’addio dello storico professore, Maria De Filippi la sostituisce con un’ex di Temptation Island Vip [VIDEO]

Primo appuntamento di Amici di Maria De Filippi 19

Da oggi pomeriggio, sabato 16 novembre 2019 alle ore 14:10 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Amici 19. Ufficialmente prenderà il via la nuova edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ad oggi c’è il massimo riserbo in merito al cast dei professori del programma targato Fascino, ma nelle ultime ore sono spuntate delle clamorose indiscrezioni.

Infatti attraverso il profilo ufficiale del talent, attraverso una clip condivisa di recente, i prof hanno spiegato quali saranno i criteri adottati in questa edizione. Tuttavia, i nomi di coloro che insegneranno agli allievi il ballo e il canto non sono stati resi noti.

Spoiler della 19esima edizione del talent show di Maria De Filippi

Oltre alla clip citata prima, l’account IG di Amici di Maria De Filippi ha postato anche un secondo breve video con protagonista il danzatore professionista Marcello Sacchetta e i suoi colleghi.

In pratica il ragazzo riceve un messaggio sul suo smartphone che annuncia una grande novità in questa 19esima stagione del talent show. Ma di cosa si tratta? Sembra proprio che tutti gli altri ballerini ne erano già a conoscenza e l’unico ignaro di tutto sarebbe proprio il bel Marcello. Anche la sua dolce metà, la ballerina Giulia Pauselli, ha deciso di mantenere il silenzio. Infatti la diretta interessata ha detto questo:

“Non mettermi in difficoltà per favore, vai”.

A dire il tutto, alla fine, è stata invece l’altra collega Lorella Boccia, che proprio insieme a Sacchetta presenterà la fascia quotidiana di Amici 19 su Real Time:

“La novità è che ci sta un nuovo insegnante”.

Un professore lascia Amici, arriva il sostituto

Ma chi sarà il nuovo professore della 19esima edizione di Amici? Stando ai pochi indizi forniti dalla precedente clip, i prof di quest’anno, esattamente come nella passata stagione, saranno sei, tre per il canto e altrettanto per la danza. Ma se è prevista una new entry, chi lascerà tra i docenti che già il pubblico di Canale 5 conosce?

In molti hanno iniziato ad ipotizzare il possibile addio di uno tra Alex Britti e Timor Steffens. Ma gira voce sul web che è possibile che ad abbandonare il talent possa essere Stash. Alla fine è andato via Britti e al suo posto ci sarà Anna Pettinelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!