Scandalo Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa lo sbatte fuori: ‘Chaiamate i Carabinieri, tutto un inganno…’

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Accesa lite al Trono classico di U&D

Nella nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne c’è stata una forte discussione tra Giulio Raselli ed Alessandro Zarino. Una parola tira l’altra e alla fine sono volate pure delle affermazioni molto pesanti. Addirittura uno di loro ha chiesto anche l’intervento dei Carabinieri. Nello studio del dating show di Maria De Filippi si è tenuto il peggio, ma ora cerchiamo di ricostruire cosa è accaduto.

Alessandro Zerino fa delle pesanti accuse a Giulio Raselli

Nello specifico Alessandro Zarino ha sostenuto che il collega Giulio Raselli conosceva alcune sue corteggiatrici al di fuori di Uomini e Donne. Un’affermazione molto grave che ha lasciato perplessa Maria De Filippi.

Infatti quest’ultima e la redazione lavorano e controllano affinché delle cose del genere non accadano in trasmissione. Inoltre secondo il tronista napoletano, il manager di Raselli hanno intenzione di creare una nuova storia per ottenere maggiore popolarità.

“Sei sporco dalla testa ai piedi. Tu hai chiamato Nicolas Bove per farlo scendere a corteggiare la nuova tronista per avere una spalla durante la trasmissione”,

ha affermato Zarino. A quel punto Giulio ha perso completamente le staffe dicendo questo alla padrona di casa Maria De Filippi:

“Chiama i Carabinieri perché lo faccio qui oggi”.

Cosa voleva far intendere l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià? Resta il fatto che in studio si è creato il caos e questo ha fatto storcere il naso ai telespettatori da casa che preferiscono sempre di più il Trono over al classico.

Maria De Filippi furiosa con Alessandro Zarino

Alessandro Zarino si è ritrovato tutti contro: Giulio, opinionisti e addirittura Maria De Filippi. Per quale ragione? Veronica, la corteggiatrice di Giulio, è giunta in studio portando degli screenshot dove mostrava una conversazione tra lei e un agente.

Quest’ultimo le chiedeva di essere seguito da lui, proprio come il tronista partenopeo. Un’iniziativa che ha fatto arrabbiare moltissimo la conduttrice pavese. Dopo aver ricordato che lei e la redazione odiano chi prende in giro il programma, gli ha fatto una lavata di capo.

A quel punto, sentendosi con le spalle al muro Alessandro di fretta e furia a deciso di scegliere Veronica che però gli ha detto di no perché lo reputa falso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!