Teresa Langella: “Andrò a convivere con Andrea Dal Corso, anche se…”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso andranno a convivere: le prime impressioni

Al grande passo mancano sempre meno giorni. Presto Teresa Langella e Andrea Dal Corso inizieranno la convivenza. I due hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto e di lasciare le rispettive città per costruirsi un nido d’amore a Milano.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine la coppia racconta come sta andando avanti la loro relazione e, in particolare, l’ex tronista ha ammesso che, qualora scoppi qualche piccolo litigio, tra loro fila tutto benissimo.

Naturalmente ogni tanto si discute”, spiega Teresa Langella di Uomini e Donne. Le discussioni nascono soprattutto per via dei diversi toni e parole utilizzate, dando un differente peso a determinate frasi. Tuttavia, crede sarebbe anomalo il contrario. Ogni volta fanno pace, recentemente hanno imparato a dialogare parecchio e di tutto.

Tentano di spiegarsi e non si arrendono finché le posizioni di entrambi non sono chiare, insistono nel cercare un punto d’incontro. Si sente felice Teresa Langella di avere il compagno nella sua vita perché ha un bel cuore.

Sono diversi su parecchi aspetti, ma non pensa la perfezione sarebbe mai riuscita a darle queste emozioni. Voltandosi indietro, è soddisfatta di aver seguito i battiti del proprio cuore.

Limite sempre più in alto

Dello stesso avviso il veneto. Non appena ritiene di aver raggiunto il culmine del suo sentimento per Teresa Langella, il limite aumenta sempre. È incredibile scoprire, man mano, come finisca per provare nostalgia anche per i difetti della dolce metà. Questo ha fatto sorgere in loro il forte desiderio di andare a convivere.

Recentemente stanno vivendo mesi intensi, tra la distanza e il parecchio lavoro. Ma se in un primo momento qualcuno li rallentava, poi è diventata una spinta ulteriore ad accelerare i tempi per trovare una propria dimensione. Affronteranno molti periodi caotici, perciò ritagliarsi un momento ideale si sarebbe rivelato complicato.

Teresa Langella: perché stavolta sarà diverso

Se di ritorno dal lavoro potranno avere un nido che li conduca all’equilibrio di coppia, non ci sarà invece nulla di più bello. Entrambi hanno già provato la convivenza, stavolta però Teresa sa che con Andrea sarà tutta un’altra storia. Per le sensazioni provate negli ultimi giorni, si rende conto è come se fosse una prima volta. Nonostante l’esperienza pregressa, per prima volta libera casa da tutte le sue cose.

Eppure – conclude – hanno riflettuto insieme sul comprendere come si sarebbero trovati nella nuova città prima di prendere decisioni definitive e fare un acquisto tanto delicato. Alla fine un appartamento in affitto li ha conquistati.