Un Posto al Sole anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2019: Filippo confessa il tradimento a Serena?

Un Posto al Sole anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2019: Filippo confessa il tradimento a Serena?

Un Posto al Sole torna settimana prossima. Le anticipazioni dal 18 al 23 novembre 2019 fanno luce su diverse storyline. L’aggressione di Carla non sarà priva di conseguenze. Filippo invece verrà assalito dai sensi di colpa per aver tradito Serena, proprio ora che i due hanno ritrovato la serenità. Il Sartori confesserà?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Carla sconvolta dopo l’aggressione

Nelle puntate settimanali di Upas, Carla sarà devastata dopo l’aggressione subita dai due uomini al bar Vulcano. A darle conforto ci penserà Vittorio, che prenderà a cuore la sua situazione. L’episodio però farà riavvicinare Carla a Mia, che verrà a sapere di quanto accaduto. Nello stesso tempo Vittorio proverà a riavvicinarsi ad Alex, ma senza successo.

Franco ed Angela continueranno ad avere problemi con la maestra di Bianca. Giulia invece penserà alla sua situazione sentimentale, capendo che con Denis ormai la storia è chiusa. La Poggi si avvicinerà così a Marcello.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 18 al 23 novembre 2019 continuano con la ritrovata armonia tra Serena e Filippo. Qualcosa però turberà il figlio di Ferri: il tradimento ai danni della moglie.

Upas spoiler 18-23 novembre: Aldo torna a casa

Durante le puntate settimanali, Vittorio sarà costretto ad ammettere di aver tradito Alex con Anita. La ragazza non la prenderà affatto bene. Nel frattempo, sembra essere arrivata la resa dei conti tra Alberto Palladini e Roberto Ferri, che si precipiterà ai Cantieri con l’intenzione di chiarire una volta per tutte con il rivale storico.

Carla troverà un po’ di pace insieme ad Alex e Mia, mentre Vittorio capirà di aver perso Alex per sempre. Per Aldo Leone invece, è finalmente arrivato il momento di fare ritorno a casa. Come evolveranno le cose con Beatrice?

Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole della settimana entrante, Alberto proverà ancora a invischiare la povera Clara nei suoi giochetti, tentando di convincerla a concedersi a Cipriani. La giovane però dirà di no, spiazzando il Palladini. Marina e Fabrizio vivranno un periodo di alti e bassi ma l’uomo non ha intenzione di lasciarsi scappare la Giordano, tanto da tornare alla carica.

Successivamente, Diego dovrà fare i conti con la furia degli haters, che non lo lasceranno in pace. Patrizio però potrebbe aiutarlo. Filippo, pervaso dai sensi di colpa, continuerà a pensare se confessare a Serena il suo tradimento.