Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre riporta novità davvero interessanti. Siete curiosi di sapere com’è la vostra situazione astrologica della giornata di sabato? Ecco le previsioni degli astri su amore e lavoro della giornata d’inizio weekend per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 16 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In amore potrebbe nascere qualche discussione in questo weekend. Siete demotivati a causa delle vostre scelte ma dovete trovare entusiasmo in nuove attività. Per combattere lo stress, si consiglia di trascorrere la serata con gli amici.

Toro – Giornata buona per il campo affettivo. Affronterete la situazione con più serenità rispetto al mese scorso. Qualche disturbo a livello fisico. La serata sarà piacevole, se la trascorrete con le persone amate.

Gemelli – In amore c’è un po’ di agitazione. Da qualche tempo siete un po’ polemici. Non dovete esagerare con le lamentele, soprattutto nei confronti di una persona che vi sembra un po’ distante. Indagate sui motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da voi.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata interessante grazie alla Luna nel segno. Siete più disponibili verso gli altri e siete baciati dalla fortuna. Non buttatevi a capofitto in alcune avventure solo per riempire il tempo. Avete bisogno di autentiche emozioni.

Leone – In questa giornata d’inizio weekend avrete delle conferme in amore, ma non puntate su chi non ci sta. Spesso i rapporti duraturi sono proprio quelli in cui si discute di più, ma in questo sabato cercate di non litigare. Evitate soprattutto le discussioni con i nativi dell’Ariete e del Toro. Lasciatevi andare ai sentimenti, senza pensare alle conseguenze.

Vergine – Giornata migliore anche nei rapporti con gli altri. In amore dovete dimenticare le incomprensioni del passato. Venere ha creato molta confusione nella vostra vita e ancora siete indecisi se ascoltare o no una persona che si mostra ancora inaffidabile. Recupero dal 26 novembre.

Previsioni di sabato 16 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo fine settimana cercate di mantenere la calma, vi sentite particolarmente stanchi. Magari siete delusi da una persona che in questo momento si mostra fredda e distaccata. Se ricevete un invito, accettatelo. Stare in società vi fa vedere le cose da un’altra prospettiva.

Scorpione – Ottimo fine settimana. Se avete intenzione di far valere le vostre arti amatorie, fatelo. La Luna in aspetto positivo vi dona eros e passione. L’emotività è giusta e potete contare sulla disponibilità affettiva verso gli altri per risolvere alcune situazioni. In amore, dovete essere voi stessi con il partner.

Sagittario – I legami d’amore vanno vissuti con prudenza. In questo periodo non vi sta bene nulla. Non prendetevela con gli altri ma trovate delle attività che vi coinvolgono fisicamente. Positivi i momenti di riflessione, che vi aiutano a capire anche le esigenze che avete nell’animo.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – La Luna è opposta, meglio evitare fatiche. Questa settimana nasce con molta pigrizia addosso. Con le persone dell’Ariete e del Cancro potreste discutere. Per tale motivo, l’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di essere accomodanti verso gli altri. Procedete con ordine, soprattutto in amore dove c’è più tensione.

Acquario – Questo è un fine settimana ideale per gli incontri sentimentali. Dovete essere in grado di affrontare gli imprevisti. Se in amore non tutto funziona, è anche colpa vostra. Mostrate ciò che provate e siate meno diffidenti.

Pesci – Siete sensuali e avete fascino da vendere. In amore potrete recuperare terreno. Questo è un weekend davvero interessante. La Luna positiva vi dà la possibilità di vivere un grande amore. Se ci sono imprevisti, non preoccupatevi: sarete vincenti. A breve avrete successo e consensi.