Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domenica 17 novembre: Taylor presa in giro da Reese

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla telenovela statunitense di Canale 5 Beautiful. Il primo appuntamento in assoluto è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che perderà la testa per Reeze.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani pomeriggio, domenica 17 novembre 2019 alle 14.10 subito dopo L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Reese contatta Taylor il giorno di Natale

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, domenica 17 novembre 2019, svelano che Reese verrà a conoscenza che Taylor sta passando da sola il giorno di Natale. Per questa ragione deciderà di chiamarla per farle compagnia.

La donna sarà molto contenta dell’iniziativa del medico, ignorando che in realtà l’uomo l’ha chiamata perchè ha bisogno di denaro. Infatti si troverà inseguito da un usuraio che rivuole indietro i suoi soldi. Reese spererà di velocizzare la conoscenza per ottenere solo dei vantaggi economici dalla psicologa.

Quest’ultima si accorgerà in tempo delle intenzioni malevoli dell’uomo oppure no? Di sicuro la figlia di Reese vorrà evitare il peggio e cioè che suo padre si metta ancora una volta nei guai. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scopre che Thomas è ancora vivo

Le puntate statunitensi della soap opera Beautiful rivelano una clamorosa novità che sicuramente sorprenderà il pubblico americano. Nello specifico, il mistero sulla possibile morte di Thomas Forrester sarà presto svelato.

Il tutto accadrà nel corso delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019 negli Stati Uniti. Hope Logan, infatti, verrà a conoscenza che l’ex consorte non è deceduto in seguito alla caduta nella vasca piena d’acido. Brooke e Ridge, invece, saranno sempre più vicini alla separazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)