Gabriele Pippo e Silvia rompono, l’ex tentatore: “Meglio tardi che mai”

Gabriele Pippo e Silvia Tirado
Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Gabriele Pippo e Silvia Tirado: parla l’ex tentatore Valerio Maggiolini

Qualche ora fa Silvia Tirado e Gabriele Pippo si sono detti addio. La coppia partecipante a Temptation Island Vip 2 ha annunciato, inaspettatamente, la fine della loro relazione, una notizia certamente non passata indifferente. Dopo aver tentato di risolvere la crisi, scoppiata nel docu-reality in onda su Canale 5, i rapporti sono precipitati e così, apparentemente, entrambi hanno deciso di concludere la storia.

Ora, però, sempre senza preavviso parla Valerio Maggiolini, tentatore del programma condotto da Alessia Marcuzzi, che, come forse ricorderete, ha legato particolarmente con Silvia durante il suo percorso. Eppure, all’avvicinamento iniziale l’epilogo è stato amaro e pertanto ora il single ha criticato Silvia, prendendo le parti di Gabriele.

La turbolenta parentesi a Temptation Island Vip 2

Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono sbarcati a Temptation Island Vip già cominciato. Hanno “recuperato” nelle puntate seguenti, con accuse e critiche al partner. Dunque, tirata un po’ troppo la corda, sembrava che il figlio di Pippo Franco fosse intenzionato a lasciare la fidanzata, in dolce sintonia con Valerio.

Prima di concedersi completamente (tra i due era già scattata un bacio), la Tirado ha fatto marcia indietro e il single non si è sottratto dal criticarne gli atteggiamenti. Giunti al falò conclusivo, la ragazza ha provato in qualunque modo a riconquistare il partner, e alla fine lui ha accettato di concederle una seconda chance.

Dunque, sono tornati a casa insieme, finché le cose sarebbero nuovamente cambiate. Poco fa i due hanno messo un punto definitivo sulla love story. Nel frattempo, interviene Valerio, a sorpresa favorevole con Gabriele.

Il tentatore dà ragine a Gabriele Pippo

Attraverso un quasi infinito post-sfogo sui social, Silvia Tirado ha rivelato la rottura con Gabriele Pippo. Una volta data la propria versione dei fatti, il figlio di Pippo Franco ha tirato in ballo proprio Valerio, ex tentatore di Temptation Island Vip.

Lanciando una provocazione, Gabriele ha consigliato alla ormai ex compagna di provare a ricontattare proprio Maggiolini, curioso di scoprire come egli si sarebbe comportato. Così cogliendo l’occasione Valerio ri-condivide il messaggio di Pippo, prendendone le parti e schierandosi contro Silvia.

Anche no”, ribatte Valerio. Non torna indietro quando prende una decisione. Forse – ipotizza – Gabriele Pippo avrebbe dovuto fare lo stesso, al momento opportuno. E conclude con il più classico detto: meglio tardi che mai. Per quanto visto, può definirlo un ragazzo intelligente e in gamba. A suo avviso merita di meglio, molto meglio. Quale risposta darà Silvia Tirado?