Francesco Sarcina: “Preoccupato per Clizia al Grande Fratello Vip 4”

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina preoccupato per il possibile ingresso di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip 4

Risale a mesi fa la fine dell’idillio d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Come già raccontato in precedenza, il frontman de Le Vibrazioni ha raccontato pubblicamente il tradimento subito dalla moglie col migliore amico Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze.

A quel punto tra l’influencer e il cantante sono insorti parecchi scontri, e ciascuno ha dato la propria, opposta, versione. Intanto nasce un ulteriore pretesto. Clizia dovrebbe infatti concorrere al Grande Fratello Vip 4, il suo nome sembrerebbe già certo. Adesso, a seguito dell’indiscrezione, secondo i rumor, Francesco avrebbe condannato l’ingresso della ex compagna nella Casa più spiata d’Italia.

Riconciliazione lontana

Come un fulmine a ciel sereno, Francesco Sarcina svelava in passato la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia. Secondo lui, la blogger avrebbe avuto una scappatella con Scamarcio, mai intervenuto in merito. Ad aprire bocca è stata invece la Incorvaia, che ha dato la propria opinione.

Clizia ha dunque ammesso di essersi scambiata appena un bacio con l’attore, descrivendo il rapporto già compromesso da diverso tempo. L’influencer ha poi mosso accuse choc a Francesco, sostenendo di essere stata da lui tradita in più occasioni, soffermandosi sui molteplici flirt. Per un lungo periodo i due si sono dati battaglia e pare impossibile una riconciliazione.

Francesco Sarcina: inquieto per la partecipazione dell’ex moglie al reality

Pertanto, affinché volti definitivamente pagina, si mormora sulla disponibilità di Clizia Incorvaia nell’entrare al GF. Mentre lei approdava al programma Mediaset lo scorso gennaio, Francesco Sarcina sarà impegnato con l’occuparsi della loro figlia Nina e non sarebbe contenta dello scelta assunta dalla ex moglie. L’accostamento di Clizia al GF Vip 4 è ancora un tema caldo. L’imminente edizione del reality andrà in onda su Canale 5 fra non molto, con Alfonso Signorini presentatore.

Lo affiancheranno, da opinionisti, Pupo e Wanda Nara, pronti a mettersi in discussione con questa nuova esperienza. E Francesco Sarcina, venuto a conoscenza del rumor, mostra contrarietà.

Sull’ultimo numero il settimanale Oggi riporta un clamoroso pettegolezzo, secondo cui il cantante sarebbe in qualche maniera preoccupato nel vedere la Incorvaia varcare la porta rossa. Si spettegola non abbia preso granché bene la notizia e sia particolarmente nervoso. Dunque, la rivista si chiede perché mai, cosa davvero tema il trasgressivo leader della band Le Vibrazioni.