Categories: Spettacolo

Romina Power choc: “Ylenia è viva, si fa chiamare Susan!

Romina Power non si rassegna. La cantante italoamericana continua a cercare sua figlia Ylenia malgrado siano trascorsi 26 anni e di lei nessuna traccia. Durante tutto questo tempo, iN tanti si sono chiesti che fine abbia fatto la figlia di Al Bano e sopratutto se avesse realmente cambiato identità.

La stessa Romina Power ha dichiarato pubblicamente che Ylenia starebbe usando delle nuove generalità. Vive in incognito in un “posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto”. Diversamente, invece, è il pensiero di Al Bano, convinto che Ylenia si sia suicidata.

Ylenia aveva una nuova identità negli USA, “Si faceva chiamare Susan

Un testimone ha raccontato di aver visto Ylenia Carrisi viva e di averle dato un passato. Stando al suo racconto, risalente al 1994, la figlia di Romina Power avrebbe cambiato identità e si sarebbe presentata a nome di Susan. L’automobilista avrebbe identificato in Susan una impressionante somiglianza con Ylenia, anche se ha parlato di una donna dai capelli castani e non biondi.

Purtroppo, anche in questo caso, l’avvistamento non ha mai portato ad una conclusione e della giovane ad oggi nessuno ne ha notizia. Ylenia, però, continua a vivere nel cuore di tutti sopratutto in quello dei suoi fratelli.

L’appello di Romina Power: aiutatemi a cercarla

Romina Power non smette di cercare la sa bambina. Sono ormai 26 anni che non abbraccia la sua dolce Ylenia e questo la logora profondamente. In occasione del mese di novembre, mese in cui è nata la sua primogenita, la cantante ha voluto postare ogni giorno sul suo profilo social uno scatto della sua bambina.

Nello stesso tempo, ha chiesto a tutti i suoi seguaci di condividere i suoi scatti e di aiutarla nelle ricerche. Romina Power, infatti, crede, in cuor suo, che Ylenia sia ancora viva e che abiti in “qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”, sotto diversa identità. Il sogno della ragazza era quello di vivere lontana dai riflettori, diventare madre e sopratutto a contatto con la natura.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago