Luca Onestini, il conduttore del GF spagnolo rilancia: “Se la tira troppo”

Luca Onestini

Il presentatore del GF Vip spagnolo si scusa con Gianmarco, ma rilancia l’attacco al fratello Luca Onestini

L’eliminazione di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip ha seminato notevole caos. Una volta arrivato in studio il giovane è stato assillato dalle domande circa il flirt con Adara Molinero, nei cui confronti non ha certamente lesinato parole dolci. Ora il conduttore, accortosi di aver un attimo troppo alzato i toni, porge le scuse al ragazzo. Gli risponde Luca Onestini.

L’esperienza di Gianmarco al reality spagnolo non è stata certamente una passeggiata come si credeva. Il modello è finito, infatti, in più occasioni al centro delle polemiche perché ritenuto dai coinquilini falso e stratega.

Una cattiva reputazione con la quale il ragazzo ha dovuto convivere durante l’intera permanenza nel programma. Ad aizzare ulteriormente le polemiche un accostamento, quello con la splendida collega madrilena, Adara Molinero, sentimentalmente già compagna di Hugo Sierra e madre del loro bambino di appena sei mesi.

Lite in diretta

Pronti via, sia il pubblico sia i compagni di viaggio hanno espresso parecchie perplessità circa il rapporto tra Adara e Gianmarco. La verità è venuta fuori solamente in seguito all’eliminazione del ragazzo dalla Casa.

Fin dall’ingresso, Jorge Javier Vázquez Morales, presentatore del programma, ha assillato Gianmarco, tanto da spingerlo ad ammettere di covare sentimenti importanti verso la youtuber, scuotendo gli animi.

Questo comportamento non ha raccolto l’approvazione da parte di Luca Onestini, sbottato subito contro il padrone di casa, con termini pesanti.

Nuovo attacco a Luca Onestini

Lasciata sbollire la rabbia, il conduttore, riflettuto a mente sgombra sull’episodio accaduto con Gianmarco, si esprime su Twitter. Qui Jorge Javier esterna parecchio dispiacere, pertanto porge pubblicamente le scuse al concorrente del Grande Fratello 16.

Dopo la puntata di settimana scorsa e dopo averci riflettuto con freddezza e lucidità ha capito di aver sbagliato. Ma poi attacca ancora Luca. Sì, la domanda posta a Gianmarco era inopportuna, tuttavia, si dichiara felice di non avere a che fare con Luca, perché

“se la tira troppo”

Appreso il messaggio, Luca Onestini riprende le scuse per dire la sua in merito.

Naturalmente il cinguettio di ‘mea culpa’ ha fatto ben presto il giro del web, fino a raggiungere i fratelli. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso lo screen tra le Instagram Stories, ribattendo: è servito tempo, comunque guarda oltre. E apprezza perché riconoscere i propri errori non è da tutti. A quanto pare, la polemica è finalmente spenta.