Uomini e Donne, Teresa Langella commuove tutti: ‘Mi mancherai, grazie di tutto’

Uomini e Donne, Teresa Langella commuove tutti: 'Mi mancherai, grazie di tutto'

Alcune ore fa, Teresa Langella (ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Dal Corso) ha pubblicato una foto su Instagram che ha commosso davvero tutti i suoi fan. All’apparenza potrebbe sembrare uno scatto normalissimo che inquadra una casa al mare, ma, ad ogni modo, andando a leggere nella descrizione, la verità è molto più profonda.

L’immagine in questione, infatti, ritrae la casa al mare in cui Teresa ha trascorso la sua infanzia. Al centro dell’immagine si vede anche lei girata di spalle e intenta a guardare la dimora. Nella descrizione, la ragazza ha voluto salutare in modo estremamente commovente quella casa, ricca di ricordi e di emozioni bellissime.

Il commovente post di Teresa

Teresa si è sempre contraddistinta per la sua genuinità ed emotività. Queste sono caratteristiche che i suoi fan hanno sempre apprezzato. Alcune ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto nella quale ha annunciato di dover salutare la casa in Calabria dove ha trascorso la sua infanzia e le sue vacanze più spensierate.

La ragazza non ha potuto nascondere tutto il rammarico e l’emozione per essere costretta a dire addio a quella struttura, un luogo nel quale rimarrà per sempre un pezzo del suo cuore. Nel post in questione la fidanzata di Andrea Dal Corso ha voluto ringraziare la dimora stessa per le splendide emozioni che racchiude e, ovviamente, non ha potuto fare a meno di ringraziare anche i suoi genitori, che le hanno sempre permesso di vivere una vita serena e decorosa.

Ex Uomini e donne: Teresa Langella spiazzata dalla partecipazione dei fan

L’ex tronista di Uomini e donne Teresa Langella è sembrata profondamente emozionata e commossa e il tutto è stato percepito anche dai suoi fan. Numerosi, infatti, sono stati i commenti dei follower, che si sono immedesimati nella situazione ed hanno raccontato le loro analoghe esperienze.

Il post, quindi, si è trasformato in un insieme di ricordi e un centrifugato di emozioni che i vari utenti si sono scambiati reciprocamente. La Langella, ovviamente, ha apprezzato moltissimo la partecipazione dei suoi fan.

View this post on Instagram

Mi hai tenuto per mano 27 anni,sei stata La mia Casa Vacanza,quella che mi ha visto piangere e sorridere di tutto e di tanto. Non so quando e se ti rivedrò,forse un giorno chissà,ci porterò i miei figli e racconterò loro,che hai abbracciato la mia adolescenza e i miei Anni più belli. Grazie,grazie per aver lasciato dentro di me ricordi indelebili,per aver abbracciato la mia voce prima di ogni emozionante esibizione in quel bar che mi ha visto crescere. Mi mancherai,mi mancherà ogni profumo che nei “viaggi interminabili”,Napoli-Calabria mi ricordavano di essere arrivata,mi mancherà’ farmi la doccia e prendermi un bel cazziatone da Mamma e Papà per non aver lavato il costume sporco di sabbia. Si dice che CASA E’ DOVE SI TROVA IL CUORE e allora questa sarà sempre casa mia. GraZie Mamma e Papà per “la possibilità” Grazie a questo luogo e alle persone che ho conosciuto in questi Anni. Grazie Villaggio Eucaliptus NON VI DIMENTICHERÒ! #casavacanzavenduta #iounpomalinconica ? E voi?Avete un luogo,una casa vacanza che vi ricorda la vostra adolescenza e gli anni più belli?!

A post shared by Tereѕa Langella ? (@teresalangella___) on