Serena Autieri, seno esplosivo e naturale: a 43 anni regina indiscussa di bellezza [FOTO]

Serena Autieri

Serena Autieri continua ad ammaliare ed incantare con la sua eterea e candida bellezza. L’attrice, oggi 43enne, nonostante una gravidanza, continua ad avere un fisico perfetto e scultoreo, come testimoniano alcune immagine postate sul suo profilo Facebook.

Serena Autieri meravigliosa al mare

Questa estate l’attrice ha documentato la sua vacanza al mare pubblicando delle foto che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Uno stile, il suo, sempre elegante e sobrio, capace però di mettere in risalto le sue forme sinuose e naturali. Senza filtri e trucco, la meravigliosa 40enne continua ad essere una regina indiscussa di bellezza. (Continua dopo la foto)

Serena Autieri si è in questi anni contraddistinta per la sua bravura, per il suo essere sempre impeccabile e mai volgare. Una professionista seria ed attenta che ha pian piano saputo costruirsi un posto nel cuore dei suoi telespettatori. (Continua dopo la foto)

Flavio Insinna e Serena Autieri in La musica è vita

Serena Autieri è ritornata sul piccolo schermo accanto al conduttore Flavio Insimma. I due sono stati i padroni di casa del programma “I prodigi- La musica è vita”, andato in onda mercoledì 13 novembre. Un’opportunità che l’ha vista padroneggiare egregiamente la conduzione Nella scorsa edizione la stessa Autieri ha partecipato in veste di giudice. .

L’attrice è una mamma felice

Recentemente l’artista napoletana ha rilasciato un’intervista lasciandosi andare a delle dichiarazioni sulla maternità, parlando senza remore della sua famiglia e della decisione di costruirne una tutta sua. Al settimanale Oggi ha infatti dichiarato:

La maternità mi ha resa un’altra donna, la mia vita non esiste più, perché esiste prima di tutto Giulia. Spesso mio marito mi dice di prendermi del tempo per me, ma mi piace anteporre la famiglia a tutto il resto. Noi facciamo tutto insieme e sottrarre tempo a questo “noi” per dedicarlo a me mi pare folle

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: