Belen Rodriguez, spunta una foto prima dell’intervento al seno: la trasformazione

Belen Rodriguez continua ad essere una regina indiscussa di bellezza e sensualità. La showgirl argentina è una vera e propria bomba sexy e il suo fisico è semplicemente perfetto.

Eppure, è stata lei stesa ad ammettere di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare parti del suo corpo. Recentemente la bellissima 34enne ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae giovanissima, precisamente a 19 anni, durante una sfilata.

A corredo dell’immagine una didascalia che tuona quasi come un rimpianto, si chiede infatti perchè ha scelto di rifarsi il decolletè considerato che era già bello così. (Continua dopo la foto)

Il successo di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales

Intanto anche in questa nuova stagione televisiva, Belen Rodriguez è stata scelta come “spalla” dei giurati, al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Un’opportunità che ancora una volta le sta permettendo di sfoderare le sue doti artistiche: Belen è versatile, professionale e simpatica. Doti che hanno conquistato il pubblico sovrano e che ancora una volta la stanno consacrando al successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: continua la favola

Intanto sembra proprio proseguire per il verso giusto la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, dopo un lungo periodo di separazione e di lontananza, si sono ritrovati più forti di prima, riscoprendosi innamorati più che mai. Tutto questo anche per amore del loro bimbo, il piccolo Santiago.

La coppia ormai continua a gridare ai quattro venti il sentimento ed è solita postare foto dolcissime, tutte accompagnate da meravigliose dediche d’amore che fanno letteralmente impazzire i follower.

Un amore, il loro, destinato ad essere una vera e propria favola: i due innamorati hanno infatti fatto sapere di essere intenzionati a contrarre nuove nozze e a giurarsi di nuovo amore eterno. E chissà che non sia in cantiere un nuovo bebè!

View this post on Instagram

Buenos Dias ☀️☺️

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!