Naike Rivelli pubblica foto di Ornella Muti tutta svestita: lo scatto da censura

Naike Rivelli e Ornella Muti continuano a destare scalpore su Instagram. La bellissima 40enne è solita postare, come tutti ben sanno, degli scatti decisamente audaci che la immortalano il più delle volte completamente svestita. Immagini che hanno al fine di essere volutamente “provocatori”, così come ha più volte sottolineato la Rivelli.

La foto nuda di Ornalla Muti postata da Naike Rivelli

Recentemente Naike Rivelli ha postato una foto che ritrae la splendida Ornella Muti completamente nuda. L’attrice, giovanissima, è nel pieno delle sua carriera artistica. Una foto che è stata particolarmente apprezzata dai follower che hanno inondato di complimenti e like lo scatto amarcord (Continua dopo la foto)

Naike Rivelli e Ornella Muti: le loro provocazioni

Naike Rivelli continua ad essere decisamente provocatoria su Instagram. L’influencer è senza filtri e senza peli sulla lingua e non le manda di certo a dire.

Ultimamente si è scagliata contro il Grande Fratello Vip e il suo futuro conduttore Alfonso Signorini, facendo sapere, sempre attraverso i social, che non sarebbe disposta in alcun caso a partecipare a quello che ha definito un “Grande Bordello”. Anche la magnifica Ornella Muti utilizza i social per raccontarsi e raccontare ciò che pensa, senza alcuna reticenza e come sempre in modo schietto e sincero.

La fine della sua storia d’amore con Yari Carrisi

Dopo la fine della sua storia d’amore con il figlio di Al Bano e Romina Power Yari Carrisi, Naike Rivelli sembra avere il cuore libero. I due qualche anno fa hanno vissuto un’intensa storia d’amore, conclusasi però inaspettatamente.

Qualche mese fa la diretta interessata ha parlato dell’addio nel salotto tv di Verissimo, programma condotto dalla giornalista Silvia Toffanin, lasciandosi andare a delle considerazioni:

“Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e della mamma riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo ‘no comment’, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali…”

View this post on Instagram

This is us. My mom the Diva the Star ?.. taught us to be simple humble creatures.. to laugh to be truthful free and joyful. We know so many Powerful Rich Families.. so few of them are truly happy behind the public facade. our family is united healthy and down to earth ? Grazie Mom! Queste siamo noi- #donneconlepalle . Mamma, la Diva la Star.. non si è MAI atteggiata con nessuno.. ci ha insegnato fin da piccoli che la cosa più importante nella vita non è la fama o il successo, ma la propria evoluzione spirituale, la propria felicità. Mamma ci ha insegnato ad essere sempre creature umili grate e semplici. Conosciamo tante Famiglie “Importanti” che sotto la facciata pubblica di finta “Felicità” nascondono tante brutture- poche sono veramente felici. Noi siamo uniti, parliamo tra noi, litighiamo, ma non si dorme senza far pace.. siamo una caravana di Artisti, una Famiglia super allargata che si confronta con la realtà è tieni i piedi saldi a terra. be free enjoy life #itsamiracle #life #family #naikerivelli #ornellamuti #donne #single #indipendenti #famiglie #sane #vere #pulite #artisti #semplici #umili @ornellamuti @andreafachinetti87 @skycap @rominabai @thebeardedpublicist @diegopadula @thereallafuria @avanti.un.altro @giangyromas @luciopresta @ilmessaggero.it @leggo.it @vanityfairitalia @blueeyedfamily @morellanicoleserrao @kaddarinalangstrumpf @lisadivina @luana_pezzuto @daggie_moller @dagocafonal @dinogiarrusso

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on