‘Un pò di rispetto, vergogna…’: Romina Carrisi umiliata sui social per non aver rispettato il lutto

Romina Carrisi criticata su IG

Romina Carrisi nella bufera, lo scatto su IG non piace ai fan

Nelle ultime settimane la famiglia di Al Bano è tornata al centro dell’attenzione mediatica. In questo caso Romina Carrisi ha fatto arrabbiare qualche suo fan per aver pubblicato uno scatto sui social davvero poco rispettoso nei confronti di suo nonno. La figlia di Al Bano e Romina Power questa volta sembra averla fatta davvero grossa… Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Il brutto gesto di Romina Carrisi

Dopo Romina Power, anche sua figlia Romina ha voluto ricordare il nonno Tyron Power. Se da un lato, la madre ha postato uno scatto dolcissimo su IG, la giovane non sembra aver fatto lo stesso.

Nel dettaglio Romina Jr, secondo alcuni utenti ha letteralmente esagerato mancando di rispetto al defunto. La figlia di Al Bano ha deciso di ricordare suo nonno in modo ‘stravagante’ sedendosi in posa quasi sexy sulla sua tomba. (Continua dopo il post)

Le ceneri dell’attore si trovano a Los Angeles, precisamente all’Hollywood Forever Cemetery. Come si vede nell’immagine, Romina Carrisi non ha perso occasione per ricordarlo nel giorno del suo anniversario di morte, ovvero 15 novembre 1958.

Abiti chiari, piedi scalzi e rosa bianca tra le mani… Lo scatto, ha ottenuto una marea di like e anche numerosissimi commenti. Tra i tanti, una fan però le ha voluto ricordare che il rispetto e buon senso non dovrebbero mai mancare. (Continua dopo il post)

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Il ricordo di Ylenia

Per la famiglia di Romina il mese di novembre è davvero un mese da dimenticare. Nelle ultime settimane, infatti, tutti i Carrisi non smettono di ricordare oltre che Tyron Power e sua moglie Linda Christian, anche la giovane Ylenia,.

Pochi giorni fa, proprio Romina ha postato uno scatto che la ritrae assieme a sua sorella. Un’immagine che ha tolto il fiato e che ha commosso i suoi seguaci. Tutti ricordano il dolce viso di Ylenia e in particolar modo il suo sorriso. La primogenita di Al Bano e Romina il prossimo 29 novembre compierà 49 anni e in tanti ad oggi attendono ancora un suo ritorno a casa.