Sara Affi Fella si schiera contro Uomini e Donne, i fan la sostengono

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, questa volta arriva il sostegno dei fan

Sara Affi Fella non ci sta ed ecco arrivato il momento di dire la verità. Questa volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche ottenuto il sostegno dei fan. Tutto ha avuto inizio a causa dell’ultima puntata del programma che si è chiusa con un colpo di scena che non ha fatto piacere a nessuno.

Sì perché a sorpresa Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli, la ragazza gli ha detto di no ed è subito stata invitata a salire sul trono. Qualcosa suona strano, secondo i telespettatori qualcosa non torna. All’inizio della puntata era stato mostrato un video in cui Veronica Burchielli, fa conoscere al tronista i suoi nonni, dei quali dice che sono state e sono tuttora figure molto importanti.

Si sono conosciuti attraverso una videochiamata, ad Alessandro tutto questo ha fatto piacere e lo ha subito ammesso. Poi però ha aggiunto di essersi bloccato perchè non era pronto a qualcosa di tanto importante.

Secondo lui Veronica ha corso un pò troppo. Dal nulla, è stato messo di fronte ad una vera prova, la ragazza gli ha chiesto di sceglierla. Tutti a favore di lei, tutti contro lui, tanto che alla fine lui ha ceduto per poi essere rifiutato.

Sara Affi Fella, esagerazione e attacchi gratuiti ma anche tanta ingiustizia

Sara Affi Fella ha notato qualcosa di strano, anche nelle parole di Maria De Filippi che ha consigliato a Veronica di non pensare più a quanto successo e di fare la tronista. Così le ha offerto la poltrona rossa perchè Veronica ha sempre detto di credere nel programma e nell’amore.

Tutto torna, se non fosse che la ragazza ha avuto un atteggiamento facile da criticare, ma nessuno si è permesso di farlo, anzi ha ricevuto il sostegno di tutti i collaboratori e della stessa conduttrice.

Tutto quello che abbiamo visto, è apparso sia agli occhi di sara che agli occhi dei fan del programma poco spontaneo e studiato. In particolar modo Sara ha preso male quest’ultima puntata perchè sa di avere sbagliato in passato, ma ammette anche di essere stata trattata eccessivamente male.

E’ finita in terapia, si è fatta seguire psicologicamente e adesso una ragazza palesemente falsa, è stata anche premiata dopo tutto ciò che è successo. Esagerazione sia da un lato che dall’altro.

Uomini e Donne tra uno scivolone e l’altro perde credibilità

Molti quest’anno ha avuto lo stesso atteggiamento mantenuto da lei, ma la ragazza continua a dire di non aver visto lo stesso tipo di trattamento per nessuno dentro lo studio. Anzi hanno tutti portato avanti il percorso come se niente fosse accaduto.

Poi chiude le storie affermando di essere stata per troppo tempo in silenzio, cosa avrà voluto dire? Uscirà fuori dell’altro? Chissà. Intanto questa è l’ennesima prova secondo la quale il programma sta perdendo credibilità.