Nilufar Addati bomba sexy in intimo su Instagram (FOTO)

Nilufar Addati
Nilufar Addati

Nilufar Addati da capogiro, gli utenti impazziscono

Nilufar Addati la tronista di ‘Uomini e Donne’ il programma di Maria De Filippi è passata alla storia per la relazione con Giordano Mazzocchi iniziata nel peggiore dei modi. Dopo l’uscita dal programma è venuta fuori qualche triste verità sul percorso poco limpido ed è scomparsa dai social per un bel periodo di tempo.

Adesso è tornata carica e forte pià di prima. Lei e Giordano Mazzocchi si sono definitivamente lasciati, su Instagram la vediamo però in ottima forma. E’ molto seguita soprattutto dagli uomini data la sua stratosferica bellezza e sensualità. Sa di esserlo e conosce le potenzialità ed ecco che pubblica foto che riescono ad ottenere più di un milione di like.

Nilufar Addati: gli utenti richiedono l’intervento del 118

Nilufar Addati pubblica spesso immagini del suo quotidiano, non è molto riservata. Nell’ultimo scatto però ha davvero esagerato ed ha mandato in tilt tutti gli utenti, i maschietti in particolar modo. Si è mostrata in intimo con un bellissimo completino in ginocchio sul letto e le curve perfettamente in mostra, totalmente visibili. L’espressione la dice lunga, sembra essere pensierosa, ma anche in questo caso è assolutamente sensuale.

Così sono arrivati i primi like ed i primi commenti tra cui “La migliore di tutte”, “Che splendore”, “Bellissima, fine, affascinante. Mai volgare!”, “Bella, sembri Sofia Loren versione moderna”. Qualcuno con tanta ironia chiede di chiamare il 118.

Problemi di salute lasciati alle spalle, adesso Nilufar sta bene

Dalle ultime foto comunque riusciamo a vedere che la modella si è ripresa abbastanza bene, l’estate scorsa infatti aveva fatto preoccupare tutti essendo stata ricoverata per una serie di problemi di salute. Dolori molto forti al basso ventre, pensava le stessero strappando l’utero, un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio ma continuava a stare male e a non riuscire a trovare cura.

Poi si è ripresa, non era nulla di grave, ipotesi appendicite superata, malori di qualunque genere idem. Insomma tutto risolto anche se rimasto nel dubbio. E per quanto riguarda l’amore che dire, tutto fermo.

Le rimane soltanto la G di Giordano tatuata per amore dopo la scoperta del finto percorso a Uomini e Donne. Una prova d’amore che non è bastata a tenerli uniti. Qualcosa è andato storto, ma nessun problema, Nilufar adesso è felice anche da sola.

View this post on Instagram

#adv @intimissimiofficial ? #intimissimi #intimissimigirls

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on