Spettacolo

Anna Pettinelli nuova insegnante di canto ad Amici

Anna Pettinelli, i fan in delirio dopo tanto silenzio

Anna Pettinelli nuova insegnante di Amici 19, questa è una vera sorpresa per i fan del programma e chi segue la donna almeno dalla partecipazione a Temptation island Vip.  Fino ad ora si era mantenuto il totale silenzio sulla questione per cercare di tenere l’effetto sorpresa almeno sui professori.

Adesso però si era arrivati al dunque ed era arrivato il momento di parlare. La puntata con la formazione della classe è stata registrata oggi pomeriggio così i presenti in studio non appena possibile hanno raccontato tutto ciò a cui hanno assistito.

Sappiamo quindi chi sono i componenti della della commissione quest’anno. Un solo cambio di cattedra, quella di canto, Anna Pettinelli al posto di Alex Britti. Siamo certi che non ci lascerà pensare e desiderare un ritorno al passato.

Anna Pettinelli degna insegnante di canto amata dal pubblico

Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica, esperta di musica, la “bella patata” accompagnerà gli allievi di Amici 19 durante tutto il percorso. Renderà sicuramente Amici 19 tanto divertente quanto interessante. Ha già conquistato l’affetto e la simpatia del pubblico che dopo il reality delle tentazioni ha imparato a conoscerla ricredendosi perchè in verità lei non è come sembra cattiva e tutta d’un pezzo.

Il pubblico di Amici l’ha accolta calorosamente, d’altronde come non amarla, è particolare, una donna con la testa tra le nuvole, un carattere peperino. Ma proprio questo, i suoi consigli alle altre partecipanti a Temptation e la vicinanza ad un caso disperato, ovvero Nathalie Caldonazzo, hanno portato il pubblico ad affezionarsi.

Anche Alex Britti era amato lo scorso anno, ma il pubblico è certo che la donna non lo farà rimpiangere, metterà il sale, lo zucchero ed il pepe dove sarà necessario. Gli altri maestri invece rimangono invariati.

Affiancamento a Rudy Zerbi e Stash

Lei per esempio affiancherà  nella commissione di canto Rudy Zerbi e Stash. Invece la cattedra degli insegnanti di ballo, tra una polemica e l’altra continuerà a rimanere tra le grinfie della temutissima Alessandra Celentano, di Veronica Peparini già da qualche mese avvolta dal ciclone gossip e Timor Steffens.

La nuova edizione di Amici ha avuto inizio, vedremo quali emozioni ci riserverà. Non dimentichiamo che è tornata Maria De Filippi che aveva lasciato il posto vacante nell’edizione Amici Celebrities lasciando delusi molti telespettatori.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago