‘Non porta le mutandine…’: Justine Mattera peccaminosa, solleva le gambe e si vede tutto [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera senza veli su IG

Senza ombra di dubbio Justine Mattera è una delle soubrette più apprezzate del nostro Paese. La donna è originaria degli Stati Uniti, ma ormai è naturalizzata italiana per via del suo matrimonio col compianto Paolo Limiti.

Nel Bel Paese ha iniziato la sua carriera facendo la sosia di Marilyn Monroe, mentre negli ultimi tempi si è allontanata dal piccolo schermo. La donna si dedica molto al ciclismo, facendo delle gare ufficiali, e soprattutto intrattiene il suo popolo di Instagram con delle foto davvero audaci. Qualche giorno fa la soubrette si è mostrata semi nuda facendo rimanere a bocca aperta tutti coloro che la seguono sul social network.

La nuova provocazione di Justine Mattera

La 48enne Justine Mattera, grazie alla sua sensualità è molto apprezzata dal popolo maschile che naviga sul web. L’italo-americana è molto attiva su Instagram e a testimoniarlo sono le numerose foto e clip che posta quotidianamente, gran parte di esse dal sapore bollente.

Il suo corpo è perfetto frutto di una dieta equilibrata e soprattutto grazie all’allenamento. Come citato prima, la Mattera pratica ciclismo. Questa volta, però, sembra aver esagerato, infatti si mostra distesa sul divano ma il gioco di luce crea un allusione ottica e sembra proprio che non indossi le mutandine.

Lo scatto che mostra più del dovuto

L’ultima foto condivisa da Justine Mattera su Instagram ha praticamente incanta i suoi numerosi follower. Per quale ragione? In poche parole la sosia di Marilyn Monroe adagiata su una poltrona con gambe nude alzate e con le mani in bocca. L’immagine in questione ha l’effetto bianco e nero ed è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“LEGS ECCETERA. MENTRE RIPOSO LA SPALLA, FACCIO LE GAMBE”.

Mai seguaci più maliziosi della soubrette non è sfuggito un dettaglio bollente: sembra, infatti, che Justine non indossi biancheria intima. Questo è il dubbio dei numerosi follower che hanno commentato e lasciato dei likes alla foto. Ecco il post in questione: