Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne reagisce così “questa storia puzza”

Alessandro Zarino
Alessandro Zarino

Alessandro Zarino: la scelta e il rifiuto

Alessandro Zarino ha lasciato il Trono Classico, questo è quello che abbiamo visto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il ragazzo aveva portato in esterna Veronica Burchielli, con la quale il percorso era iniziato tra un tentennamento e l’altro. Ricordiamo che la ragazza era indecisa tra lui e Giulio Raselli.

Poi scelse di uscire con Alessandro perchè con lui aveva feeling e attrazione fisica e mentale. Il percorso è proseguito abbastanza bene, il tronista ha più volte dimostrato di avere occhi solo per lei ma ha anche spesso affermato di non sentirsi pronto ad una scelta.

Durante la puntata di Venerdì Veronica lo ha messo con le spalle al muro, chiedendogli di sceglierla. Il ragazzo inizialmente spaventato aveva rifiutato, per poi convincersi e chiamare le famose sedioline rosse. A seguito della scelta, il rifiuto inaspettato di Veronica, completamente privo di senso.

Alessandro Zarino sotto attacco, questa storia però ha qualcosa di strano

Alessandro Zarino è stato attaccato da tutti in puntata, secondo Gianni, Tina, Maria, e chiunque la ragazza ha avuto i suoi buoni motivi per dirgli di no. Ok il percorso, ok l’affetto ma la scelta del tronista secondo molti non è stata dettata dal cuore ma dall’assenza di altra scelta. La dimostrazione che a Uomini e Donne può succedere di tutto o quasi.

Così il ragazzo è andato via, mentre Veronica è salita sul trono. Altra scelta che il pubblico non ha apprezzato ma che il programma ha richiesto con grande voglia ed interesse.

Alessandro ha subito dichiarato di esser consapevole di essere passato come incoerente ma ha anche fatto un discorso logico che fila benissimo. Ha spiegato per esempio che non si sentiva di fare un passo importante perchè lo riteneva sbagliato. Alla fine ha deciso di buttarsi ma lo ha fatto con grande paura.

Nessuna risposta social dell’ex tronista

Adesso ci si chiede come sta. Nessuna risposta purtroppo perchè da quando ha abbandonato il trono non ha pubblicato nulla su Instagram e sui social in generale. Il silenzio procede, diventa sempre più assordante e questo preoccupa non poco. Potrebbe voler dire che l’ha presa tanto male da non volersi esporre.

Non ha digerito il trattamento ricevuto dalla ragazza così come nemmeno quello visto da parte della redazione. Al momento non vuol dire la sua e forse lo farà più avanti. Intanto i fan del tronista hanno dato il via ad una vera e propria guerra con l’hashtag #iostoconalessandro. Tutti disgustati per ciò che abbiamo visto durante l’ultima puntata e che continua a puzzare.