Sabrina Ferilli irriconoscibile, in giro malvestita: strati di indumenti e sciarpa mentre fa la spesa [FOTO]

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo al supermercato

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Tu si que vales e a capitanare la giuria popolare ci sarà Sabrina Ferilli.

Quest’ultima, però, qualche giorno fa è stata pizzicata dai paparazzi del magazine Chi mentre faceva la spesa al mercato. Per non farsi riconoscere l’attrice romana ha utilizzato un abbigliamento alquanto bizzarro. Al suo fianco c’era il marito, il manager Flavio Cattaneo.

L’attrice romana irriconoscibile

Sabrina Ferilli e la sua dolce metà camminavano nelle corsie del supermercato in cerca dei prodotti scritti sulla lista spesa. La giurata di Tu si que vales indossava un cappotto più grande della sua taglia da cui spuntavano dei jeans e sneakers, avvolta in una maxisciarpa e con tanto di occhiali sole.

In poche parole l’artista capitolina in tenuta casual è davvero irriconoscibile. Pubblico e soprattutto i suoi fan sono sempre stati abituati a vederla in abiti da gala, in particolare in nero. Nonostante Sabrina non era il massimo dell’eleganza è sempre una donna molto affascinante.

I fotografi del magazine diretto da Alfonso Signorini non ci hanno impiegato molto a riconoscerla e scattare delle foto esclusive. Nello specifico si vede l’attrice romana mentre sta ritirando alcuni pacchetti dal banco salumi e li va adagiare sul suo carrello. (Continua dopo la foto)

Sabrina Ferilli irriconoscibile

Sabrina e Flavio innamorati più che mai

Il magazine di gossip Chi ha realizzato un servizio su Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. L’attrice e il manager sono stati pizzicati nel loro quotidiano, fatto anche di spesa al supermercato e passeggiata per le vie di Roma.

All’uscita della struttura i due si sono cambiati pure un bacio e ovviamente i paparazzi erano lì ad immortalare il momento tenero. La coppia si è conosciuta nel 2005, ma la Ferilli e Flavio non si sono mai sposati prima del 2011. Ormai sono trascorsi ben otto anni di matrimonio e tra loro sembra procedere tutto alla grande. Ecco la foto fuori dal supermercato:

Il bacio