‘Purtroppo sono morti entrambi…’: Maria De Filippi, il commovente ricordo sui suoi genitori da parte di Mauruzio Costanzo [FOTO]

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

Le rivelazioni di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi questa sera è impegnata col ruolo di giudice nella nuova puntata di Tu si que vales. Mentre giovedì scorso, insieme a Gianni Morandi, era presente ad Adrian di Celentano. Il marito Maurizio Costanzo, invece, in una recente intervista ha reso noti alcuni particolari su come ha conosciuto la conduttrice pavese, parlando anche del loro rapporto.

Il giornalista capitolino ha ricordato anche di avere conosciuto la moglie per questioni di lavoro a Venezia. Sono trascorsi quasi 25 anni da quell’incontro e all’epoca lei era ancora un avvocato e non la Queen Mary che sarebbe diventata anni dopo.

Attraverso una lunga chiacchierata col giornalista del Corriere della Sera, Costanzo ha ricordato che lui e la consorte erano nella città della laguna per la Mostra del Cinema per affrontare un dibattito sulle videocassette. Ecco cosa ha rivelato il presentatore del Maurizio Costanzo Show.

“Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”.

Il primo incontro di Costanzo con i genitori di Maria De Filippi

Quando fece conoscenza Maria De Filippi, Maurizio Costanzo era ancora legato con Marta Flavi. Tuttavia sin dal primo momento si rese conto che lei era la donna che avrebbe totalmente cambiato la sua vita. Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore romano ha ricordato il primo incontro con il padre e la madre di lei e le varie rassicurazioni in merito al fatto che si sarebbe separato dalla precedente consorte.

“Purtroppo sono mancati ambedue. Il padre fu molto carino con me, mangiammo insieme: in qualche modo lo rassicurai sul fatto che mi stavo separando, come è stato”,

ha detto l’81enne. Dopo la morte del padre di Maria, la madre è andata a Roma. Quella di Queen Mary era famiglia molto semplice. C’è da dire, inoltre, che tra meno di un anno Maurizio e la De Filippi raggiungeranno un bel traguardo: le nozze d’argento. (Continua dopo la foto)

Genitori di Maria De Filippi

Maria De Filippi non risolleva le sorti di Adrian

Niente da fare, il flop di Adrian continua nonostante la presenza di Adriano Celentano che in occasione della seconda puntata ha chiamato Maria De Filippi e Gianni Morandi. Lo show del Molleggiato, però, continua a perdere terreno verso la concorrenza anche se dopo varie lamentele sul web, finalmente ha donato al pubblico di Canale 5 ciò che voleva: molte canzoni, pochissimi monologhi e ospiti di grande calibro.

Nel secondo appuntamento andato in onda dopo lo stop di qualche mese fa, il marito di Claudia Mori ha lasciato il programma in mano a Queen Mary che, forte del sua parlantina, ha cercato di risollevarne le sorti in stile C’è Posta per Te.