Elena Barolo: “Inutile scrivere cose intelligenti sui social”

Elena Barolo

Elena Barolo scherza coi fan su Instagram

È domenica e Fabio Fazio va in onda, da quest’anno, su Rai 2 con Che Tempo Che Fa. Quali saranno gli ospiti della puntata in programma per il 17 novembre? L’elenco è lungo, da Michel Platini, la leggenda del calcio mondiale in esclusiva italiana, a Raffaella Carrà, reduce dalla nuova esperienza su Rai 3 con A Raccontare Comincia Tu.

Stasera ci sarà, però, anche Elena Barolo, ieri velina di Striscia la Notizia e oggi fashion blogger. Sui social network spesso interviene con post incentrati sulla moda, ma per spezzare un po’ la monotonia ogni tanto si lascia andare a qualche piccola battuta o frecciatina. Come in questo caso.

Inutile scervellarsi

Attraverso il post condiviso su Instagram, Elena Barolo fa una constatazione: “Inutile che mi scervelli”, apre l’influencer, aggiungendo un’emoticon impegnata a spremersi le meningi. Non ci riesce, non ce la fa proprio a scrivere qualcosa di intelligente così, su due piedi.

Il brufolo sulla fronte glielo impedisce e dà dunque appuntamento ai suoi seguaci per il giorno dopo. A corredo uno scatto in cui sfoggia stile. I fan approvano, considerano Elena Barolo una donna di classe, eleganza e soprattutto bellezza. Lei ringrazia.

Una follower chiede dove sia il brufolo perché, effettivamente, è impossibile scorgerlo! E anche altri estimatori vanno alla ricerca del piccolo difetto estetico, inutilmente. Qualcuno le dice di non preoccuparsi: pure lui evita di scervellarsi per acute osservazioni. È bellissima e tanto basta. (continua dopo il post)

Che Tempo che Fa: Elena Barolo e gli altri ospiti

A un mese di distanza dall’ultima partecipazione, Elena Barolo entrerà nuovamente negli studi di Che Tempo Che Fa e chissà quali argomenti toccherà. Se fra poche ore le luci della ribalta saranno principalmente per un asso del pallone, Michel Platini, e un’icona imbattibile, Raffaella Carrà, lo scorso 20 ottobre furono soprattutto per John Travolta.

Grandi ospiti, accompagnati da un ottimo contorno, in primis David Grossman, uno dei più affermati scrittori contemporanei, vincitore nel 2017 del Man Booker International Prize e fresco del suo nuovo romanzo La Vita Gioca con Me, ispirato a una toccante storia vera.

Inoltre, sono annunciati Francesco Guccini, che ha appena pubblicato il libro Tralummescuro, Ballata per un Paese al Tramonto, il climatologo Luca Mercalli, Fiona May con la figlia Larissa Iapichino (vincitrice lo scorso luglio della medaglia d’oro nel salto in lungo agli Europei Under 20), Piero Pelù, ora in radio col nuovo singolo Pic Nic all’Inferno.