Costanza Caracciolo replica alle pesanti critiche hater: “Allucinanti””

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo prenderà provvedimenti legali contro gli hater

Sono una delle coppie più simpatiche e apprezzate dello spettacolo italiano, ma ciò non impedisce a Costanza Caracciolo e Christian Vieri di ricevere critiche. Spesso inutili e solamente offensive, i due si misurano anche con giudizi negativi.

Nonostante trascorrano un periodo fantastico, con la prima gravidanza andata a buon fine quest’anno (e una possibile seconda, continuamente vociferata nelle ultime settimane) e il ritorno dell’ex bomber di Inter e Lazio in tv con Tiki Taka di Pierluigi Pardo, l’odio e l’invidia persistono. al punto che l’ex velina di Striscia la Notizia reagisce, con un messaggio pubblico di sensibilizzazione.

Partono le denunce

Costanza Caracciolo, pubblicando sulla sua pagina social gli screenshot di una serie di feroci insulti alla propria persona, conferma di voler adire le vie legali per contrastare il fenomeno. “Denuncerò sempre”, promette Costanza. Dinanzi alle cattiverie ricevute sotto forma di commento, sfodera grinta.

Attacchi discriminatori relativi al sesso, classe e provenienza territoriale la tormentano giorno e notte. Nelle Instagram Stories un hater sostiene venga insultata perché ignorante e senza eleganza, per poi chiedere se abbia la quinta elementare.

Successivamente, spiega di non voler sparare sulla croce rossa. Ma la cultura non è solamente titoli… è sensibilità. Costanza Caracciolo avrebbe un’ignoranza abissale, sente provenga da una paesino e da un livello socio-culturale infimo.

E lo capirebbe solo attraverso lo sguardo, del resto se sta con Vieri, che si esprime a gesti, è impossibile sia erudita. Apre bocca e non esce un pensiero di senso compiuto. Crede che qualcuno ne gestisca il profilo su Instagram perché altrimenti commetterebbe errori grammaticali.

Un altro detrattore punta sempre il dito contro i lineamenti grezzi della showgirl, i quali parlerebbero da sé. A suo dire per riconoscere l’ignoranza bisogna avere classe, merce rara. La Caracciolo è, a suo dire, cafona: cerca di insultarlo per una semplice constatazione. Tuttavia, sicuramente senza successo.

Costanza Caracciolo grida basta agli insulti

Postando gli screenshot dei messaggi sopra riportati, dove non mancano gli errori di battitura e gli accenti sbagliati, Costanza Caracciolo preannuncia provvedimenti. In tanti la stanno messaggiando, dimostrando grossa solidarietà.

Sente ci sia qualcosa di assolutamente sbagliato nel sistema. Non si arrabbia neppure in quanto dice cose talmente allucinanti che è impossibile arrabbiarsi per questo. A ogni modo, crede sia giusto segnalarlo e cercare al più presto rimedio: ogni giorno è sempre la stessa storia. Oggi subisce lei, domani un altro. E allora grida basta.