Brutto incidente per Antonella Clerici durante la registrazione: ecco cosa è successo [FOTO]

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Antonella Clerici circondata da fake news

Antonella Clerici qualche giorno fa ha escluso categoricamente che il prossimo anno sarà di nuovo alla guida de La prova del cuoco. Partendo dall’inizio, da giorni sul web girava voce che i vertici di Viale Mazzini avevano deciso di affidare lo storico cooking show a colei che lo ha condotto per ben 18 anni.

A quanto pare si tratta di una fake news. Un’altra notizia falsa sulla compagna di Vittorio Garrone è quello legata alla vendita di alcuno Bitcoin. Dopo aver ribadito di essere estranea ai fatti, la madre di Maelle ha ricevuto il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. Qualche ora fa, però, l’artista lombarda ha avuto un piccolo infortunio durante la registrazione di uno spot.

Antonella Clerici si infortuna una caviglia

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione dello Zecchino D’Oro. Dopo l’esclusione dai palinsesti della Rai, Antonella Clerici ha deciso di condurre la manifestazione canora dedicata ai più piccoli. E proprio durante le prove, la compagna di Vittorio Garrone è rimasta vittima di un piccolo incidente.

A renderlo noto è la stessa ex conduttrice de La prova del cuoco attraverso una foto condivisa sul suo account Instagram. La donna stava girando uno spot e a causa dei tacchi alti si è slogata una caviglia che ha curato con un po’ di ghiaccio. Per fortuna nulla di grave, ecco cosa ha scritto sul social a corredo di uno scatto che la mostra mentre si tocca la caviglia:

“PICCOLA SLOGATURA AL PIEDE PRIMA DELLO SPOT?… TUTTO BENE?INCIDENTI DI PERCORSO #TACCHI #GHIACCIO“.

(Continua dopo il post)

La reazione dei seguaci di IG dopo il post della Clerici 

Ovviamente i numerosi follower di Antonella Clerici si sono preoccupati per lei, infatti in pochissimo tempo si sono precipitati su IG per sapere come stava. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, che a dicembre condurrà Telethon 2019, ha rassicurato tutti dicendo che ora sta molto meglio.