Avete mai visto dove abita Emanuela Folliero? Appartamento raffinato in una zona in di Milano [FOTO]

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero, ex volto di Rete 4

Per anni è stata il volto di Rete 4 annunciando i programmi. Stiamo parlando di Emanuela Folliero che, nonostante abbia varcato da tempo la soglia dei 50 anni è ancora una donna molto bella e un fisico da urlo.

Sapevate che la conduttrice, che è nata vicino piazzale Loreto, abita ancora nel quartiere milanese? Andiamo a vedere nel dettaglio la sua abitazione.

La casa milanese di Emanuela Folliero

Per chi non lo sapesse la bellissima Emanuela Folliero che tornerà presto in tv con un nuovo format, è originaria di Milano, dove abita ancora oggi. Sul suo profilo Instagram, l’ex annunciatrice di Rete 4 è solita postare le sue ricette preferite per poi sapere il parere dei follower. E in queste occasioni abbiamo avuto modo di vedere la sua cucina.

La stanza presenta una parete scura in contrasto con i mobili bianchi, poi è presente un grande ripiano in marmo e molti accessori e mestoli per preparare ogni tipo di pietanza. In più è possibile vedere una vetrina in cui sono posizionati dei bicchieri per ogni occasione. Per quanto riguarda la zona living è molto ampia e luminosa. Sono presenti dei dettagli dorati, mobili in legno ed un divano grigio. (Continua dopo le foto)

La zona giorno e notte dell’appartamento

Ovviamente non poteva mancare la sala da pranzo dove Emanuela Folliero ha deciso di mettere un tavolo in vetro e sedie bianche. Immancabile, all’ingresso dell’abitazione milanese c’è uno specchio all’ingresso per realizzare delle foto da condividere su IG.

Infine nell’appartamento ci sono due camere da letto: quella padronale e la cameretta di Andrea, il figlio nato dalla storia che Emanuela ha con Enrico Mellano, dalla quale si è separata dieci anni fa. Nello stesso anno, la donna ha conosciuto Pino Oriccio che ha sposato nel 2018.

“Infilavamo i pattini e partivamo da casa. E poi c’era il luna park del quartiere Isola, dove trascorrevamo il weekend, soprattutto il sabato pomeriggio”, ha rivelato la conduttrice qualche tempo fa”,

raccontava l’artista ricordando la sua infanzia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!