Avete mai visto dove abita Emanuela Folliero? Appartamento raffinato in una zona in di Milano [FOTO]

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero, ex volto di Rete 4

Per anni è stata il volto di Rete 4 annunciando i programmi. Stiamo parlando di Emanuela Folliero che, nonostante abbia varcato da tempo la soglia dei 50 anni è ancora una donna molto bella e un fisico da urlo.

Sapevate che la conduttrice, che è nata vicino piazzale Loreto, abita ancora nel quartiere milanese? Andiamo a vedere nel dettaglio la sua abitazione.

La casa milanese di Emanuela Folliero

Per chi non lo sapesse la bellissima Emanuela Folliero che tornerà presto in tv con un nuovo format, è originaria di Milano, dove abita ancora oggi. Sul suo profilo Instagram, l’ex annunciatrice di Rete 4 è solita postare le sue ricette preferite per poi sapere il parere dei follower. E in queste occasioni abbiamo avuto modo di vedere la sua cucina.

La stanza presenta una parete scura in contrasto con i mobili bianchi, poi è presente un grande ripiano in marmo e molti accessori e mestoli per preparare ogni tipo di pietanza. In più è possibile vedere una vetrina in cui sono posizionati dei bicchieri per ogni occasione. Per quanto riguarda la zona living è molto ampia e luminosa. Sono presenti dei dettagli dorati, mobili in legno ed un divano grigio. (Continua dopo le foto)

La zona giorno e notte dell’appartamento

Ovviamente non poteva mancare la sala da pranzo dove Emanuela Folliero ha deciso di mettere un tavolo in vetro e sedie bianche. Immancabile, all’ingresso dell’abitazione milanese c’è uno specchio all’ingresso per realizzare delle foto da condividere su IG.

Infine nell’appartamento ci sono due camere da letto: quella padronale e la cameretta di Andrea, il figlio nato dalla storia che Emanuela ha con Enrico Mellano, dalla quale si è separata dieci anni fa. Nello stesso anno, la donna ha conosciuto Pino Oriccio che ha sposato nel 2018.

“Infilavamo i pattini e partivamo da casa. E poi c’era il luna park del quartiere Isola, dove trascorrevamo il weekend, soprattutto il sabato pomeriggio”, ha rivelato la conduttrice qualche tempo fa”,

raccontava l’artista ricordando la sua infanzia.