Carolyn Smith come Nadia Toffa, la battaglia contro il tumore: ‘Non posso parlare…’ [VIDEO]

Carolyn Smit
Chemio

L’annuncio di Carolyn Smith su Instagram

Continua senza sosta la battaglia di Carolyn Smith contro il tumore. Nonostante le avversità, la presidentessa di Ballando con le Stelle non ha nessuna intenzione di mollare.

Tuttavia la coreografa, attraverso i social, ha detto di doversi fermare un po’ su consiglio dei dottori e oncologi. Grazie ad una clip su Instagram, la video in cui ha parlato della sua malattia e delle nuove cure che sta affrontando da qualche tempo.

Qualche settimana fa la Smith aveva rivelato che la sua lotta contro il brutto male non era ancora terminata e che i risultati della PET (una TAC più approfondita) avevano mostrato che il cancro era ancora in fase attiva.

Una notizia non proprio positiva che però non aveva tolto il sorriso all’ex ballerina inglese che, mostrando la sua forza e coraggio, aveva ripreso le terapie, pronta a sconfiggere l’intruso.

Il calvario della coreografa inglese

“Il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche: “È finita la lotta”. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)”,

era settembre quando Carolyn Smith pronunciava queste parole. Ora, invece, la coreografa ha raccontato anche di essersi sottoposta ad un altro intervento chirurgico. Su consiglio dei dottori, la donna ha annunciato su IG di aver annullato alcuni impegni che le provocano troppo stress, per concentrarsi su riposo e alimentazione sana. (Continua dopo il video)

Carolyn Smith vuole evitare di parlare del suo tumore

“Mi è stato consigliato di non parlare”,

ha esordito in questo modo Carolyn Smith sul social network spiegando come, la gente che le stanno vicino le abbiano consigliato di non parlare più del suo tumore su IG e Facebook per evitare di essere esposta a critiche come è accaduto precedentemente a Nadia Toffa e, subito dopo, anche ad Emma Marrone.

“Io non ho mai parlato della malattia. Ho sempre parlato della positività con cui si può affrontare qualsiasi situazione. In questi quattro anni ho fatto molti cambiamenti e, sinceramente, sono molto più felice adesso che non prima”,

ha concluso l’inglese.