Paolo Bonolis e Laura Freddi, dopo anni spunta la verità: ecco perché si sono lasciati

Paolo Bonolis e Laura Freddi
Paolo e Laura

Per quale motivo Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono separati?

Da circa due anni l’ex gieffina e ragazza di Non è la Rai, Laura Freddi, è madre di una meravigliosa bambina che si chiama Ginevra. Il padre di quest’ultima e compagno della è Leonardo D’Amico. Prima di conoscere quest’ultimo, però, lei è stata per molti anni single per via della delusione amorosa ricevuta da Paolo Bonolis.

Ricordiamo, infatti, che la Freddi e il conduttore capitolino hanno avuto una lunga relazione sentimentale. I due si sono conosciuti durante la messa in onda della trasmissione Mediaset Bulli e Pupe.

Le ragioni della separazione

Paolo Bonolis e Laura Freddi hanno avuto una relazione sentimentale durata per alcuni anni. In un’intervista realizzata per un noto periodico di gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato questo:

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro”.

Era il periodo in cui veniva trasmesso il format Non è la Rai. Infatti nel 1992 la Freddi faceva il suo esordio nel programma diretto dal compianto Gianni Boncompagni, mentre Bonolis era alla conduzione della seconda stagione dopo quella presentata da Enrica Bonaccorti.

L’ex gieffina, all’epoca era solo una 20enne, e si era perdutamente innamorata dell’attuale marito di Sonia Bruganelli. Lui, che ne aveva 31, ritrovava la felicità dopo la separazione della prima moglie Diane Zoller dalla quale ha avuto due figli.

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono rimasti ottimi amici

Nonostante la loro storia d’amore è naufragata, forse, per coincidenze e tempi errati, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono ancora molto uniti da un rapporto d’amicizia. L’ex protagonista di Non è la Rai da un paio d’anni è madre della piccola Ginevra e compagna di Leonardo D’Amico.