Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 18 novembre: Pena abbandona Flora

Anticipazioni Una Vita

Appuntamento di lunedì della soap opera iberica di Canale 5

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la serie molto seguita nel nostro Paese e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo. Stando al prossimo palinsesto di Canale 5, la serie da ieri  16 novembre non andrà più in onda perché è ripartito lo storico talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi il  nuovo palinsesto prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la pertenza di Pena

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019, svelano che Padre Telmo troverà Gutierrez,  il cocchiere che ha portato Lucia all’eremo.

A quel punto lo metterà alle strette per sapere se sia al servizio di Samuel Alday. Intanto Cesareo si recherà in canonica a cercare il prete ma si imbatterà in Ursula. Pena partirà per il Beciuania salutando Flora solamente con una lettera.

Carmen impegnerà un prezioso scialle per comprare dei marron glacè a suo figlio Raul. Gutierrez darà appuntamento al parroco per dirgli cosa sia accaduto veramente nell’eremo abbandonato. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, spoiler Spagna: Celia e Felipe gravemente malati

Le trame della soap opera di origini spagnole Una Vita continuano ad essere sorprendenti. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5, ci saranno dei momenti di vera paura per una storica coppia.

Tutto avrà inizio quando Celia verrà infettata da grave un’epidemia, la stessa che ha colpito le vittime devastate dall’alluvione dell’Hoyo. L’improvviso malanno della moglie di Felipe, ostacolerà i piani di Samuel Alday, che dovrà richiedere la mano di Lucia Alvarado in un altro momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!