Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 18 novembre: Antolina dà i suoi soldi ad Elsa

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla serie iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare telenovela ambientata nel paese di Puente Viejo, a quanto sembra anche questa settimana non andrà in onda in prima serata.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del contenitore televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Antolina contribuisce alla colletta per Elsa

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, lunedì 18 novembre 2019, rivelano che la perfida Antolina farà un gesto inatteso. Nello specifico deciderà di partecipare alla colletta per aiutare Elsa a pagare la sua costosa operazione chirurgica al cuore.

Per questa ragione vedremo la Ramos consegnare al marito Isaac dei soldi, ma per sostenere l’intervento serviranno altri mille pesetas. Disperato e preoccupato, il carpentiere non vedrà altra soluzione se non rivolgersi a Prudencio Orteda richiedendo un prestito. Che cosa ha in mente la giovane e per quale ragione è tornata? Cosa vuole ancora? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler Spagna: un morto a Puente Viejo

Nelle puntate della settimana scorsa trasmesse in Spagna, i Los Visos sono stati travolti da una tremenda disgrazia. Un incidente in miniera ha messo in grave pericolo gli operai. Tra essi, vi è anche Cosme. Immediate le operazioni di soccorso, sebbene le speranze di salvare tutti i minatori siano molto scarse.

In questa circostanza, Matias Castaneda e Alicia si rivedranno, pronti a dare una mano alle squadre di recupero. Purtroppo, però, Cosme perderà la vita. Per tutti coloro che hanno perso le puntate basta collegarsi semplicemente al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.