Paola Caruso liquidata da Moreno Merlo: ecco per chi [FOTO]

Paola Caruso di profilo

Moreno Merlo lascia Paola Caruso per una ‘vecchia’ conoscenza

Sospetti fondati. Riscossa popolarità negli ultimi mesi per la relazione intrapresa con Paola Caruso, Moreno Merlo lascia l’ex Bonas di Avanti un Altro per Veronica Graf. Stando alle indiscrezioni riportate da Novella 2000, Moreno avrebbe riallacciato i rapporti con Veronica, con cui aveva già avuto una frequentazione in precedenza.

Lui e la showgirl hanno fatto coppia per alcune settimane e le tappe erano state talmente bruciate da rendere Moreno quasi un membro della famiglia. Attraverso le telecamere di Pomeriggio 5 i due hanno raccontato il loro idillio, assistito pure durante il battesimo di Michelino.

Invece, da alcuni giorni, ogni foto ritraente Merlo insieme a Paola Caruso è scomparsa dal profilo Instagram di quest’ultima. Ma ad intensificare i dubbi su una rottura ci ha pensato principalmente un video.

La serata passata insieme

Fra le storie di Instagram girate durante una serata dove stava lavorando come deejay, una misteriosa ragazza lo stuzzicava da dietro con una gamba. Finora era mancati avvistamenti inconfutabili, ma adesso finalmente sappiamo chi potesse essere quella ragazza.

Difatti, Moreno Merlo e Veronica Graf sono stati paparazzati mentre raggiungevano la Stazione Centrale, a Milano. Pizzicati insieme nel tragitto che li ha condotti fino alla loro auto, sono stati sempre seguiti dai fotografi per il resto della serata.

Secondo quanto raccontato dagli stessi, gli ex avrebbero successivamente cenato in un rinomato locale del centro. E avrebbero, poi, raggiunto la casa di lei, dove Moreno sarebbe salito per passare la notte. Ma chi è Veronica Graf, l’avvenente ragazza forse in grado di strappare Merlo a Paola Caruso? Viene da Faenza, ha 30 anni ed è una modella. (continua dopo la foto)

Paola Caruso: chi è la sua rivale in amore

Nel 2014 fu concorrente al Grande Fratello, allora ancora affidato nella conduzione ad Alessia Marcuzzi. Durante il soggiorno nella Casa più spiata d’Italia ha lasciato attoniti i coinquilini rivelando alcune delle sue più incredibili prodezze a letto. Secondo quanto affermò, prima di entrare nel reality avrebbe avuto una passionale notte con i fratelli Mario ed Enock Balotelli.

Per la rivale di Paola Caruso non si trattava nemmeno della prima tresca lontana dal fidanzato di allora, il calciatore Saphir Taider. In precedenza, infatti, aveva avuto una scappatella con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

Da quel momento in poi sul suo conto si erano perse le tracce, anche se nell’ambiente milanese ha comunque portato in alto la propria notorietà. La diffusione degli scatti accanto a Moreno Merlo insinua il dubbio che i due ex fidanzati non si siano in realtà mai dimenticati.