Johnny Depp ubriaco agli Hollywood Awards

depp16f-2-webVenerdì notte Johnny Depp ha aperto la stagione dei premi di Hollywood col botto. Infatti è sembrato essere ubriaco e perso durante la presentazione agli Hollywood Film Awards a Los Angeles, che per la prima volta venivano trasmessi in tv.

Depp era sul palco per presentare il premio documentario “Supermensch di Mike Myers: la leggenda di Shep Gordon.

Questo è il microfono più strano che abbia mai visto in vita mia“, ha detto mentre era alle prese con l’apparecchiatura.

Ha poi aggiunto: “Non sono molto bravo in questo genere di cose“, e poi la prima emittente televisiva CBS ha oscurato una bestemmia o due.

No, no“, Depp ha continuato. “Guarda, ho intenzione di leggere questa cosa.”

La stella ha tentato di concentrarsi sul gobbo, impastando delle parole e provando a rimanere in piedi. Ha poi detto: “Per decenni, Shep Gordon è stato uno dei manager di talento più amati e rispettati nel settore della musica. Attualmente è anche il protagonista del documentario Supermensch – perché è un mensch – e sono stato molto, molto, ehm … fortunato ad averlo nella mia vita.

E ‘una persona che considero un grande amico, qualcuno … ehm, sì, uh … incredibilmente, uh … fedele, un amico leale. Um. E così … bisogna vedere il film. Sì, ci si va.”

E ‘una di quelle notti“. E’ stato poi tagliato dalla CBS da un pacchetto clip.

Gli utenti di Twitter, nel frattempo, pensavano che l’attore si fosse semplicemente “perso”.

I progetti in corso di Depp sono Mortdecai, un adattamento di una trilogia di romanzi cult dell’amato Kyril Bonfiglioli in cui interpreta un mercante d’arte. Uscirà negli Stati Uniti il 23 gennaio.

Sembra che non sia nuovo ad alzare il gomito, anzi sembra che sia la causa della fine del suo matrimonio con Vanessa Paradis. Ovviamente davanti alle telecamere rimarrà un ricordo indelebile e non passerà inosservato. Riprenditi Johnny, le riprese della Maledizione della Prima Luna sono finite!

https://www.youtube.com/watch?v=1k8sOpsleqc