‘Ci ho rimesso due dita…’: Mara Venier, il dramma a poche ore da Domenica In [VIDEO]

Mara Venier
Mara Venier

Nuovo appuntamento di Domenica In

Oggi pomeriggio a partire dalle 14 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

E proprio la padrona di casa un paio di giorni fa è stata vittima di un piccolo incidente domestico al punto di finire al Pronto Soccorso. A renderlo noto è stata la stessa conduttrice veneziana attraverso una clip sul suo account Instagram. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è accaduto.

Mara Venier si è infortunata al piede

Attraverso un video sui social, Mara Venier mostra ai follower che ha due dita del piede steccate. Nel filmato in questione si vede la Mara nazionale che esce dal Concordia Hospital, zoppicando mentre è a braccetto con una sua amica. La moglie di Nicola Carraro indossa un paio di infradito e fa vedere le dita fasciate. Su IG ha spiegato cosa è successo:

“Sempre scalza in casa ..ecco cosa capita …siamo alle solite …..❤️❤️❤️”.

Effettivamente, in più di un occasione l’artista veneta si è mostrata a piedi nudi in casa, come quando la scorsa estate stava lavando la terrazza ricoperta da escrementi di gabbiani. Ma in questo casa la donna ci ha rimesso due dita.

Nonostante l’infortunio, la conduttrice di Domenica In non ha perso il sorriso e ha rassicurato tutti coloro che la seguono in tv e sui social. Anche se infortunata, oggi andrà in onda in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. (Continua dopo il video)

I commenti dei follower, tra cui la Clerici

I tantissimi follower di Mara Venier si sono stretti intorno a lei, infatti appena hanno visto il video si sono precipitati sul suo account per farle gli auguri di pronta guarigione:

“Mara devi fare attenzione auguri”; “Nooooo Mara 😩 Tu sei forte e andrai lo stesso in onda portando con te l’allegria e la positività che da sempre ti contraddistinguono da chiunque..Guarisci presto”.

Tra i commenti sulla su IG della Venier è spuntato anche quello di Antonella Clerici che ha scritto:

“Anche io🤪🤪🤪🤪sbadate!”.

Infatti, anche l’ex conduttrice de La prova del cuoco si è fatta male, slogato una caviglia durante uno spot.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!