‘Ho rinunciato, sono in difficoltà…’: Stash dei The Kolors dice basta, la decisione definitiva sulla sua vita privata

stash

Stash e i The Kolors a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio tra i vari ospiti di Domenica In, a cospetto di Mara Venier ci sarà Stash Fiordispino e la sua band The Kolors. Ieri lo abbiamo visto di nuovo dietro il banco di Amici di Maria De Filippi col ruolo di professore di canto.

Ma tanti fan del cantante napoletano sono curiosi di sapere se il loro beniamino è fidanzato o no. Stando alle sue dichiarazioni sembra proprio che sia single e lo rimarrà a lungo:

“Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso”.

Stash ammette di essere single

L’ultima storia d’amore, quella con la giornalista Carmen Fiorentino, è giunta al capolinea per colpa di alcune foto. Non quelle dei paparazzi, ma i numerosi selfie che le fan domandavano al professore del tante show di Canale 5.

“È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno”,

ha rivelato recentemente alla rivista femminile ‘F’.

Le dichiarazioni del professore di Amici

Sicuramente di questo argomento, ma anche della vita lavorativa ne parlerà oggi nel salotto di Mara Venier. Intanto nell’intervista rilasciata al settimanale citato prima, Stash dei The Kolors ha parlato dell’amore che lo legava a Carmen affermando che è stato un grande sentimento e che non lo rinnega:

“Il nostro amore è stato tenero e penso che lei sia una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto. Non ci siamo lasciati con rabbia, lo abbiamo fatto con molta tranquillità”.

Il 30enne dopo quella relazione non si è più fidanzato ufficialmente, se non un flirt non confermato con Rossana, l’ex compagna di Raffaello Tonon.