Avete mai visto la compagna di Giorgio Panariello? E’ Claudia Cappellini e sembra la sosia di Belen Rodriguez [FOTO]

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio, fra i vari ospiti di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier intervisterà Giorgio Panariello. Quest’ultimo dopo la sua seconda esperienza come giudice a Tale e Quale Show 2019 ora parlerà anche della fiction Pezzi Unici, in partenza proprio domenica 17 novembre, in cui recita al fianco di Sergio Castellito.

Senza ombra di dubbio Panariello è uno degli attori più apprezzati d’Italia. Ma se sappiamo quasi tutto della sua vita lavorativa, per quanto riguarda quella privata in tanti non sono a conoscenza che ha una bellissima compagna al suo fianco. Ne parlerà oggi nel rotocalco festivo di Rai Uno?

Chi è Claudia Cappellini?

Giorgio Panariello è un uomo molto riservato, infatti difficilmente parla della sua vita privata. Da circa un paio d’anni il noto artista toscano ha una storia d’amore con Claudia Cappellini, una bellissima ragazza molto più giovane di lui.

La loro differenza d’età è pari a 26 anni. Lei è una modella originaria di Cremona e frequentemente vengono paparazzati insieme in atteggiamenti affettuosi. Ovviamente la Cappellini è molto affascinante, infatti in tanti notano la sua somiglianza con la soubrette argentina Belen Rodriguez. Entrambe le donne presentano lo stesso colore della pelle (olivastra), ma anche la forma del fisico e in particolare un sorriso smagliante. (Continua dopo le foto)

Giorgio Panariello Claudia Capellini
Giorgio Panariello e Claudia Capellini

Giorgio Panariello parla della sua ultima fatica lavorativa

Come accennato prima, Giorgio Panariello ha affiancato Sergio Castellitto nella fiction diretta da Cinzia TH Torrini. Pezzi Unici è ambientata nelle botteghe artigianali fiorentine e vede il comico toscano nei panni di un burbero fabbro Marcello Corsi, genitore di Beatrice a cui sta tramandando il mestiere e l’attività.

“Per me è stata una grande opportunità quella che mi ha dato CinziaTH Torrini, perché sono anni ormai che cerco di far capire agli italiani che si può fare il sabato sera in televisione e si può fare anche un ruolo drammatico in un film”,

ha raccontato Panariello nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nel capoluogo toscano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!