Una Vita anticipazioni 18-24 novembre: Gutierrez ucciso, padre Telmo disperato

Una Vita anticipazioni 18-24 novembre: Gutierrez ucciso, padre Telmo disperato
Una Vita anticipazioni 18-24 novembre: Gutierrez ucciso, padre Telmo disperato

Le anticipazioni de Una Vita annunciano una morte violenta e una partenza. Pena lascia Flora per andare in Africa, mentre il cocchiere Gutierrez fissa un appuntamento con padre Tempo per dirgli tutta la verità. Samuel teme di essere scoperto e studia un piano. Per saperne di più, leggete le trame delle puntate della soap iberica che vanno in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre.

Anticipazioni Una Vita: Pena lascia Flora

Flora reagisce male quando scopre che il suo compagno ha accettato di partecipare alla spedizione in Africa. Pena, però, non riesce a capire perché la sua ragazza la ostacoli. Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo costringe a vuotare il sacco. Quest’ultimo confesserà di essere stato corrotto da Samuel?

Mentre Cesareo si mette alla ricerca del sacerdote accusato di aver abusato di una giovane donna, Liberto e Rosina sono ai ferri corti. La donna non riesce ancora a perdonare il tradimento del marito. Pena lascia Flora con una lettera e parte per l’Africa. Carmen vende un prezioso scialle per comprare i dolcetti preferiti del figlio Raul.

Padre Telmo trova Gutierrez in fin di vita

Le anticipazioni delle puntate italiane de Una Vita in programma fino a domenica 24 novembre si concentrano su padre Telmo. Il cocchiere Gutierrez decide di raccontare tutta la verità al sacerdote e gli fissa un appuntamento, lontano da occhi indiscreti. Nel frattempo, Rosina e donna Susana decidono di saltare la lezione di disegno. Samuel è agitato: teme che padre Telmo scopra cosa sia successo nell’eremo abbandonato.

Liberto tenta per l’ennesima volta di chiarire con Rosina, ma la donna si rifiuta di dargli una seconda chance. Padre Telmo si reca sul luogo dell’appuntamento stabilito dal cocchiere, ma lo trova moribondo dentro alla carrozza. Nel frattempo, Raul sparisce misteriosamente dal borgo per un giorno intero e la madre teme che gli sia successo qualcosa.

La morte del cocchiere Gutierrez addolora moltissimo Cesareo. Questo suo atteggiamento costernato non sfugge agli occhi attenti di padre Telmo, il quale crede che gli stia nascondendo qualcosa. Il sacerdote tenta in tutti i modi di spingerlo a parlare.