Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 18-24 novembre: Antolina aiuta Elsa, Isaac sorpreso

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano nuove svolte nelle vicende di alcuni protagonisti. Donna Francisca vuole vendicarsi di Severo per aver reso invalida Maria. Fernando tenta di consolare la sua amata, mentre Antolina commette un gesto che spiazza Isaac. Per altri dettagli, scoprite le trame delle puntate della longeva soap iberica in onda da lunedì 18 a domenica 24 novembre.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo difende Severo

Donna Francisca è sempre più decisa a portare avanti la sua vendetta contro Severo. Raimundo, però, si oppone alla sua richiesta di condannare a morte il Santacruz.

Nel frattempo, vengono rilevate le impronte digitali sui residui della bomba e Carmelo teme che siano del suo amico. Anche se è la sua rivale in amore, Antolina decide di partecipare alla colletta per pagare il costoso intervento di Elsa. Il suo gesto sorprende tutti, soprattutto Isaac.

Prudencio trova finalmente il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Lola. Quest’ultima rimane sorpresa e lui ne approfitta per strapparle un bacio. Intanto, la Montenegro chiede al compagno di procurarsi un’impronta digitale di Severo, per accettare se sia o no l’autore della bomba. Raimundo le fa capire che il Santacruz è innocente e che non è coinvolto nell’attentato dinamitardo. Nel frattempo, Dolores litiga di nuovo con Hipolito per via della nipotina.

Il gesto di Antolina spiazza Isaac

Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto in programma fino a domenica 24 novembre si concentrano maggiormente su Antolina ed Elsa. La giovane Ramos decide di restituire al falegname mille pesetas, contribuendo così alla colletta per pagare la delicata e costosa operazione chirurgica alla Laguna. Siccome mancano altre mille pesetas per coprire le spese chirurgiche, Isaac è costretto a mettere da parte l’orgoglio e a chiedere un prestito a Prudencio.

Maria è giù di morale per aver perso l’uso delle gambe. Fernando racconta che anche lui, in passato, si è trovato nelle sue stesse condizioni e che è guarito grazie a un luminare della medicina. La figlia di donna Francisca sembra essere confortata dalle parole del giovane Mesia e inizia a credere che presto tornerà a camminare.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago