Barbara D’Urso mostra la busta choc: la prova del tradimento di Ambra Lombardo ai danni di Kikò Nalli [FOTO]

Barbara D'Urso e la usta choc

Nuovo appuntamento di Domenica Live di Barbara D’Urso

Come di consueto, venerdì scorso Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha rivelato in anteprima gli ospiti che saranno presenti nella nuova puntata di Domenica Live. L’artista partenopea ha parlato in particolare della vicenda di gossip che in questi giorni sta tenendo banco ovunque, ovvero il triangolo amoroso fra gli ex gieffini Kiko Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

La busta choc e la storia di Kikò Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena

La vicenda ha preso il via con Arena colpevole di aver picchiato un paparazzo che lo seguiva da qualche tempo, a suo dire. Ovviamente è arrivata anche la replica del fotografo e da quel momento è uscito fuori il nome di una ragazza che, nonostante fosse fidanzata, era uscita con l’ex concorrente del Grande Fratello 16.

A Pomeriggio Cinque si sono scontrati paparazzi e ex gieffini, ma fra una lite e l’altra, sono spuntati gli scatti del bacio fra Gaetano e Ambra su un noto magazine di gossip.

Naturalmente in tanti dicono che il bacio è reale, mentre altri no affermando che tutto è stato studiato a tavolino per far parlare di sé e ottenere maggiore popolarità. Lady Cologno ha annunciato di avere tra le mani una busta choc contenente una clip clamorosa in merito alla storia. (Continua dopo la foto)

Ambra e Gaetano si baciano

Floriana Secondi e Domenica Alive

Un’altra ospite di Domenica Live Floriana Secondi. Dopo quanto successo sette giorni fa, l’ex concorrente del Grande Fratello 3 tornerà nello studio di Domenica Live per avere un nuovo confronto con la padrona di casa Barbara D’Urso.

Quest’ultima riuscirà a tenere a bada l’euforia dell’ex gieffina? C’è da dire che le accuse fra Floriana e l’ex fidanzato Pompili sono abbastanza forti. Cosa accadrà oggi nel torneo Domenica Alive?

L’illusionista Giucas Casella danzerà e canterà sulle note di ‘Mi vendo’ trasformandosi in Renato Zero. Prima ,però, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, insieme alla compagna avrà modo di parlare della sua vita privata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!