‘Deve tirarlo fuori e…’: Luciana Littizzetto svela un dettaglio di Fabio Fazio a poche ore da Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa

Oggi a partire dalle 19:30 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. Oltre al giornalista ligure, in studio saranno presenti Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. E proprio quest’ultima in settimana è stata una delle protagoniste di A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà. Le due donna hanno dato vita ad una conversazione brillante e divertente.

Il racconto di Luciana Littizzetto su Maria De Filippi e Fabio Fazio

Luciana Littizzetto nel programma di Raffaella Carrà ha parlato a lungo di Maria De Filippi spendendo delle belle parole per lei. Infatti grazie a quest’ultima che la comica torinese anni fa è riuscita ad avere in affidamento due bambini che ora sono diventati adolescenti.

“Maria fa troppo ridere, è intelligente, spiritosa, autentica e con me è stata gentilissima. Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Col lavoro non c’entra nulla”,

ha rivelato l’attrice. Poi parlando del suo collega di lavoro Fabio Fazio, Lucianina ha raccontato un aneddoto su quest’ultimo e quali sono i loro rapporti:

“Lui è un’ottima persona. Una persona eccellente, sa fare benissimo la televisione ed è anche molto divertente. Adesso sembra un po’ bacchettone ma è molto spiritoso. Quella sua parte lì deve tirarla fuori un po’ di più”.

Anticipazioni puntata di oggi, domenica 17 novembre 2019 di Che Tempo Che Fa

Chi saranno gli ospiti della puntata odierna di Che Tempo Che Fa? A cospetto di Fabio Fazio vedremo Michel Platini che presenterà la sua autobiografia. Poi spazio a Raffaella Carrà, poi Cetto La Qualunque, ovvero Antonio Albanese.

Quindi ci sarà anche David Grossman, scrittore contemporaneo, la sportiva Fiona May con la figlia Larissa Iapichino e Francesco Guccini. Inoltre troveremo il climatologo Luca Mercalli, Piero Pelù, Elena Barolo e Lous and the Yakuza. Infine ci sarà il consueto Il Tavolo dove saranno presenti numerosi ospiti oltre a quelli tradizionali.