Ex di Uomini e Donne diventa gigolò: il suo profilo e le recensioni

Ex di Uomini e Donne diventa gigolò

In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare di Uomini e Donne e di un ex protagonista del programma che ha deciso di intraprendere la carriera di gigolò. Alcuni utenti del web si sono resi conto della presenza del ragazzo su di un sito di incontri molto famoso. A certificare la sua identità vi sono numerose informazioni e foto. Il suo profilo è, inoltre verificato.

Il ragazzo in questione, però, all’interno della descrizione che ha fornito non ha mai citato la sua esperienza all’interno degli studi di Maria De Filippi. Ad ogni modo, il pubblico da casa è assolutamente certo della sua reale identità. Cerchiamo di capire qualche dettaglio in più.

La descrizione dell’ex di Uomini e Donne diventato gigolò

Partecipare a Uomini e Donne è, sicuramente, un ottimo trampolino di lancio, a quanto pare, però, c’è un ex protagonista che ha deciso di lanciarsi nella carriera di gigolò. Il ragazzo incriminato, nella sua descrizione, si è presentato ed ha detto di essere etero e disposto ad effettuare trasferte in tutta l’Italia.

Dalla descrizione appare come un uomo molto solare, sensibile e passionale. In cambio delle sue prestazioni, però, esige massima discrezione e riservatezza. Il protagonista ha detto anche di essere disponibile a qualunque tipologia di servizio: “ingelosimenti”, eventi particolari, week-end, viaggi e molto altro.

Infine, ha completato la sua scheda descrittiva dando informazioni in merito alla sua fisicità. Il ragazzo è alto 1,81, pesa 79 kili e ha 29 anni, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Chi potrà mai essere?

Le recensioni delle sue clienti

Oltre alla descrizione, sul web sono trapelate anche numerose recensioni lasciate dalle donne che hanno avuto incontri con il protagonista. L’ex di Uomini e Donne, che ha deciso di intraprendere la carriera di gigolò, pare sia una persona estremamente educata, romantica e soprattutto rispettosa. Molte donne, infatti, lo hanno descritto come un “toro instancabile” che sa trattare benissimo le persone con cui ha a che fare.

Altre, invece, hanno parlato di lui come di un ragazzo molto positivo, dolce e paziente. Insomma, un amante davvero speciale. Inutile dire che i fan della trasmissione non stanno facendo altro che interrogarsi allo scopo di capire chi possa essere il ragazzo in questione, per il momento, però, non ci sono altri indizi.