Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bolonis nuovamente sotto attacco

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli mostra lo shopping sfrenato da Louis Vuitton

Sonia Bruganelli fa shopping privato in compagnia della sua amica Laura Cremaschi in centro a Roma. Si mostrano sui social in compagnia di altri amici tra cui anche Alessandro Boero. Video ed immagini in cui si specchiano dopo aver scelto delle bellissime borse.

Le immagini hanno però creato non poche polemiche e scontri dato che i fan hanno sempre messo in discussione il suo modo di fare ed il modo di essere. Un eccessivo mettersi in mostra senza rispetto nei confronti di quelle famiglie che oggi non possono permettersi nemmeno la metà di tutto questo.

L’hanno accusata di essere poco umile e piena di sé. Non è la prima volta che questo succede ma a lei non sembra dare alcun fastidio. Infatti continua a farsi vedere mentre beve champagne e fa acquisti dentro lo shop mono marca di Louis Vuitton in centro a Roma.

A dimostrazione del tutto basta guardare l’orologio, Sonia sta facendo shopping dopo l’orario di chiusura quindi i dipendenti hanno aperto il negozio solo ed esclusivamente per lei. Poco rispettoso secondo i suoi followers.

Sonia Bruganelli un continuo strappo alla regola che non molti possono permettersi

Sonia Bruganelli si diverte fino alle 22 orario in cui il negozio riesce ad abbassare le serrande. In realtà l’orario di chiusura è alle 19.30. Si scopre poi che non si tratta della prima volta, la donna ed i suoi intimi sono soliti acquistare capi di alta moda fuori dall’orario di apertura.

A quanto pare lei e Laura hanno una vera e propria passione per questi capi di abbigliamento ed esiste già una lista dei desideri che i compagni delle sue sono pronti a seguire fedelmente per il prossimo Natale.

La querelle social dei voli comuni in perenne ritardo

Sonia non è nuova a queste situazioni anzi sui social le polemiche sono giornaliere. Una tra le indimenticabili che ha fatto innervosire i più riguarda i voli privati. Qualche mese fa la moglie di Paolo Bonolis avrebbe dovuto prendere un volo con una comune compagnia aerea.

A seguito di un semplice ritardo al quale i comuni mortali sono ormai abituati, ha affermato di essere schifata dal servizio e di aver deciso di non affidarsi più a niente del genere. Poi ha iniziato a viaggiare sui jet privati. Insomma un po’ la Bruganelli se le cerca!