Luciana Littizzetto “Ho un grande debito con Maria De Filippi”

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto madre grazie alla conduttrice Mediaset

Luciana Littizzetto la grande comica che anima qualunque serata e programma si è lasciata andare a importanti dichiarazioni. Ha rivelato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, ha un debito con Maria De Filippi, ma non si tratta di un debito economico come si potrebbe pensare. Dice di essere diventata madre grazie a lei e lo ha confidato proprio a Raffaella Carrà ospite a “A raccontare comincia tu”.

Non siamo abituati a sentirla parlare seriamente perchè è comica anche quando prova ad esser seria. E’ più forte di lei. Ha poi raccontato di avere due figli e proprio qui rientra il ruolo di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset le ha permesso di diventare mamma con l’ex compagno Davide Graziano.

Luciana Littizzetto, l’adozione che le ha cambiato la vita

Luciana Littizzetto ha due figli e si chiamano Vanessa e Jordan, sono due fratelli di origine macedone, adesso hanno 24 e 21 anni e sono stati accolti in casa Littizzetto quando erano piccolissimi.

Grazie a lei ha potuto prenderli in affido perchè Maria ai tempi le raccontò del figlio Gabriele, anche lui adottato. Stavano bevendo una spremuta e quel momento per lei è indimenticabile perchè le ha letteralmente cambiato la vita.

Luciana Littizzetto ha dato avvio alle pratiche proprio dopo quella conversazione con la sua amica. Ama trascorrere tempo in sua compagnia, la fa ridere, la diverte parecchio perchè è tanto intelligente quanto allegra. Le sarà sempre grata, mai dimenticherà tutto quello che ha fatto per lei.

Un rapporto esclusivo con i figli che le riempiono la vita

Il rapporto con entrambi i figli è fantastico, si sono trovati benissimo sin da subito, si sono ambientati proprio come se fossero stati parte della famiglia dalla nascita. Li hanno voluti bene, li vogliono bene e non gli hanno fatto mancare mai nulla. Non aveva mai raccontato questa storia, ha reso tutti partecipi soltanto in quest’occasione.

Molti hanno commentato il suo ultimo post instagram, ironico come sempre, scrivendole che tutto questo le fa onore. Soprattutto la scelta di adottare due fratelli che hanno avuto la possibilità di continuare a crescere insieme senza subire il trauma della separazione. Insomma Luciana Littizzetto ha dato la conferma di essere una grande in tutti i sensi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!