Un Posto Al Sole anticipazioni 18-22 novembre: Carla aggredita, Vittorio preoccupato

Un Posto Al Sole anticipazioni 18-22 novembre: Carla aggredita, Vittorio preoccupato
Un Posto Al Sole anticipazioni 18-22 novembre: Carla aggredita, Vittorio preoccupato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano un’aggressione, un ritorno di fiamma e confessioni inaspettate. Vittorio è molto preoccupato per Carla e allo stesso tempo cerca di farsi perdonare da Alex. Angela è in ansia per sua figlia Bianca, che ha qualche problema a scuola. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap partenopea in onda da lunedì 18 a venerdì 22 novembre su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio aiuta Carla

Vittorio, sconvolto dall’aggressione omofoba a Carla, ne parla con l’ex fidanzata Alex. Anche Mia viene a sapere casualmente di ciò che è successo a suo padre. Franco e Angela scoprono che alla piccola Bianca non va a genio la nuova maestra e le chiedono spiegazioni. La bambina dà risposte confuse ed evasive.

Michele rimane molto colpito da Vittorio, il quale è determinato ad aiutare a tutti i costi la povera Carla. Bianca continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi, mentre Giulia è sempre più attratta da Marcello. Nel frattempo, Serena fa una proposta inaspettata a Filippo.

Angela preoccupata per la piccola Bianca

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in programma su Rai 3 fino a venerdì 22 novembre, si concentrano sull’aggressione a Carla.  La signora Parisi si mostra molto felice per essere riuscita a incontrare sua figlia Mia.

Vittorio tenta di baciare Alex, ma la ragazza rifiuta di baciarlo senza dare le dovute spiegazioni. Mia tenta in tutti i modi di spingere la sorella a risolvere la situazione tra lei e il giovane Del Bue.

La piccola Bianca è sempre più agitata per via della nuova maestra, e Angela decide di andare a parlare con la Gagliardi. Roberto, dopo aver controllato alcuni documenti contabili del cantiere, informa subito Marina su ciò che sta combinando Alberto.

Mentre Raffaele cerca di aiutare Diego, per Aldo è arrivato il momento di lasciare l’ospedale e tornare a casa. Per Alberto è giunto il momento di rendere conto della sua gestione dei Cantieri.

Nel frattempo, Vittorio implora Alex di perdonarlo per averla tradita con Anita. La sorella di Mia, però, non vuole dargli una seconda chance. Alberto chiede alla sua amante Clara di concedersi a Cipriani, ma la cameriera rifiuta.

Dopo giornate molto tese, Fabrizio torna alla carica con Marina. A Patrizio viene un’idea su come aiutare il fratello a rimettersi in carreggiata. Nel frattempo, Mariella comunica una buona notizia a Guido.