Beautiful anticipazioni 18-24 novembre: Liam difende Steffy, Hope lo insulta

Beautiful anticipazioni 18-24 novembre: Liam difende Steffy, Hope lo insulta
Beautiful anticipazioni 18-24 novembre: Liam difende Steffy, Hope lo insulta

Le anticipazioni di Beautiful garantiscono scene ad alta tensione e clamorosi colpi di scena. Battibecchi, dubbi, grossi debiti sono alcuni ingredienti presenti nelle puntate della soap opera in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre.

La presenza di Taylor a Los Angeles mette Steffy e Hope una contro l’altra. Reese, sommerso dai debiti, studia un piano per trovare molti soldi. Per saperne di più, leggiamo i seguenti spoiler delle puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Hope discutono animatamente

Brooke e Hope tentano di convincere Liam a tenere lontana Taylor dalla piccola Kelly. Secondo le Logan, la madre di Steffy è psicologicamente instabile ed è anche molto pericolosa. Il giorno seguente, Reese ascolta casualmente un’accesa discussione tra Taylor e Brooke e interviene in difesa della psicologa.

Maya torna a Los Angeles, lasciando tutti sorpresi. Dopo aver fatto il terzo grado a Xander riguardo al suo rapporto con Zoe, rivela a Brooke di essersi separata dal marito. La Logan chiede spiegazioni, ma la cugina di Xander preferisce non spiegare i motivi della loro separazione.

Dall’altra parte, Hope e Steffy discutono animatamente sulla presenza di Taylor a Los Angeles. La figlia di Brooke non vuole che la signora Hayes festeggi il Natale a casa di Eric. La giovane Forrester, invece, sostiene che sua madre ha bisogno di amore e sostegno della famiglia. Le due donne riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Reese pieno di debiti, Zoe preoccupata

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma su Canale 5 fino a domenica 24 novembre si concentrano su Taylor. Mentre Hope e Steffy continuano a litigare a proposito della nonna di Kelly, Liam s’intromette tra loro e difende la giovane Forrester. La figlia di Brooke reagisce malissimo e fa capire al marito di essere un uomo inutile. Nel frattempo, Zoe confida al cugino di Maya tutti i dubbi e i timori riguardo la presenza di suo padre a Los Angeles.

Liam capisce di aver offeso Hope quando ha preso le difese di Steffy. Per rimediare all’errore, chiede a Eric di escludere Taylor dalla tradizionale festa di Natale che si tiene ogni anno a Villa Forrester. Steffy comunica a Hope e Liam che presto adotterà una sorellina per sua figlia Kelly. Reese, sommerso da una montagna di debiti, è intento a studiare un piano per racimolare tutto il denaro di cui ha bisogno.