“Uguale a Raffaella Fico”, Elodie con capelli lunghi, neri e ricci: la somiglianza è notevole

Elodie

Elodie Di Patrizi continua a stupire i suoi follower con il suo look audace e le sue foto sensuali che mettono in risalto un fisico a dir poco perfetto. Il pubblico la ama ed acclama e segue con curiosità i suoi cambiamenti.

La cantante nel corso del tempo ha sempre osato, una trasformista capace di adeguarsi a mode e stili diversi. Ma c’è un periodo della sua vita in cui ha avuto un modo di vestire e di portare i capelli completamente diverso da oggi.

Elodie e Raffaella Fico, somiglianza in una foto

Alcuni utenti hanno notato una foto postata dalla stessa artista sul suo profilo Facebook che la ritrae giovanissima in una versione decisamente inedita, ovvero in veste di modella, lavoro che ha svolto per svariati anni prima di provare ad intraprendere (con grande successo) la sua carriera nel mondo della musica.

Elodie appare molto diversa da ora: capelli ricci e molto lunghi, scuri e voluminosi. Tra i commenti di apprezzamento e i like che spuntano a margine dello scatto, ce ne sono alcuni che accostano l’artista alla showgirl Raffaella Fico, evidenziando una notevole somiglianza tra le due. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

2009 #capelli

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie e il presunto flirt con l’ex di Raffaella Fico

Questa estate un gossip ha per settimane intere monopolizzato l’attenzione. Per molto tempo si è infatti vociferato di un presunto flirt tra Elodie e il calciatore Mario Balotelli, ex fidanzato di Raffaella Fico. I rumors più accaniti hanno parlato di un avvicinamento molto intimo tra i due. Un pettegolezzo che però è stato prontamente smentito dalla diretta interessata.

L’ex modella e concorrente di Amici ha infatti dichiarato durante un’intervista di essere stata a cena con lo sportivo, ma in compagnia di altri amici in comune. La smentita è dunque arrivata, smorzando l’entusiasmo dei fan: sono solo amici.