Il messaggio di Eros Ramazotti per Carolina Stramare, ecco i dettagli

eros

Il messaggio di Eros

Nelle ultime ore sui social molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo tra Eros Ramazzotti Carolina Stramare. Il magazine Spy ha parlato di un possibile avvicinamento tra i due che ci sarebbe stato dopo la fine della storia di lei con l’ex fidanzato.

Se la Miss Italia 2019 ha optato per il silenzio in un primo momento, adesso ha voluto mettere le cose in chiaro. Attraverso una Instagram Story ha riferito che il cantante le ha inviato un messaggio il giorno successivo alla sua proclamazione per congratularsi. Nonostante non si siano mai incontrati, hanno un rapporto basato sulla stima e rispetto. E’ intervenuta anche per tutelare la sua frequentazione con un ex tronista.

‘Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere’

Il messaggio di Eros per la ragazza non ha nulla di compromettente o ambiguo. Ha voluto complimentarsi per il titolo conquistato con il proprio talento e bellezza. L’uomo ha da poco detto addio alla moglie Marica Pellegrinelli, dunque non ha intenzione di affrontare nuove relazioni con altre donne.

Si sta dedicando al suo lavoro e ai suoi figli che non hanno risentito della separazione, dato che sono rimasti in buoni rapporti. Gli utenti social più attenti notano che gli ex coniugi non solo si seguono ancora su Instagram, ma lasciano costantemente dei like ai rispettivi post e foto. Per quanto riguarda Carolina è fidanzata da un mese circa con il tronista Mattia Marciano, ex di Viktorjia Mihajlovic.

La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi per le strade partenopee. Davanti ai fotografi i giovani si sono mostrati in perfetta sintonia. Non hanno fatto nulla per nascondersi perché probabilmente si sono decisi a uscire allo scoperto. Per questo motivo Carolina ha spiegato come stanno realmente le cose con Ramazzotti.

‘Vi presento la mia fidanzata’

Anche Eros si è espresso sul pettegolezzo che l’ha reso protagonista del gossip italiano. Ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con la nonna. Non è recente, ma di alcuni anni fa. Nella didascalia che accompagna lo scatto c’è scritto che lei è la sua nuova e insostituibile partner.

I follower del cantante romano hanno sorriso davanti a questa immagine, poiché conoscono bene la complicità del loro forte legame. Allo stesso tempo sperano che possa trovare una donna degna di stare al suo fianco.